Ateneo Garden Hotel a Roma: confort, stile ed eleganza

0
114

Roma è una città incantevole che vi offre la possibilità di immergervi nella storia, nella cultura, nell’arte e nell’archeologia ma anche in giornate di shopping intenso davvero meravigliose. Roma è la città perfetta per lo studio, il lavoro e ovviamente il tempo libero, il luogo ideale in cui lasciarsi andare al relax e al divertimento. E’ necessario quindi scegliere un hotel a Roma che possa davvero dirsi perfetto per vivere la città in pieno come l’Ateneo Garden Hotel.
L’Ateneo Garden Hotel è il luogo perfetto per ogni tipologia di vacanza, situato infatti a pochi minuti da tutte le più importanti attrazioni cittadine ma in una zona tranquilla in cui il silenzio vi cullerà in ogni vostro momento di riposo.
L’Ateneo Garden Hotel è un hotel quattro stelle arredato con grande stile ed eleganza dove potrete trovare tutti i migliori servizi che un albergo è in grado di offrire. Il personale sempre cortese e gentile vi offre la possibilità di organizzare in pochi minuti qualsiasi escursione in città con servizi esclusivi come i trasferimenti privati sia in automobile che addirittura in limousine.
Le camere ampie e spaziose dell’hotel vi avvolgeranno con tutto il loro calore e rimarrete affascinati dalla colazione a buffet servita sulla splendida terrazza panoramica da cui potrete sovrastare la città intera. E poi ancora bar, sala relax e sala per i meeting, internet wi-fi, sala tv, garage e servizio baby sitting per offrire risposte ad ogni possibile esigenza. Visitate il sito internet http://www.ateneorome.com/it/ per scoprire tutte le bellezze di un albergo a quattro stelle davvero da favola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome