Il viaggio in una tazzina: Cup the world!

0
272

Le vacanze si avvicinano e gli italiani si preparano a scegliere una meta dal paesaggio inimitabile e meraviglioso. Grazie alla nuova iniziativa di caffè Vergnano, Cup the world, il compagno di vacanza degli italiani sarà una tazzina da caffè.

Questa bevanda accompagna la maggior parte dei nostri connazionali in qualunque parte del mondo, tuttavia il Contest proposto da Vergnano e segnalato anche dal blog http://www.caffesulweb.it ci invita a non lasciare la tazza sul tavolo dopo la colazione,  ma a portarla con noi in spiaggia, durante una passeggiata nei boschi, in riva al lago.

Naturalmente la tazzina deve essere quella del noto marchio piemontese, che ha promosso l’idea di fotografare la tazzina nel paesaggio della vacanza. Una commissione esclusiva (ossia il pubblico da casa) vedrà e valuterà gli scatti, selezionando i più originali ed artistici con un semplice “mi piace”. Andare in vacanza con la tazzina può permettere ai tre vincitori di aggiudicarsi altri giorni di vacanza: le mete  per i vincitori sono mozzafiato.

L’artista dello scatto primo classificato ha diritto ad un viaggio di 8 giorni e 7 notti in Kenya, viaggio comprensivo di hotel, volo, escursione nella piantagione da cui nascono i chicchi del caffè in questione.

Il secondo classificato, invece, vince un week end a Torino, capoluogo della regione in cui la nota azienda affonda le sue origini: grazie a questi due giorni (e 2 notti), i vincitori possono anche visitare la casa di produzione, che si trova a Chieri, vicino a Torino.

Infine il terzo classificato potrà ottenere la macchinetta per il caffè Trè di Vergnano e 350 capsule Espresso882, adatte all’elettrodomestico vinto.

I partecipanti hanno tempo fino al 31 luglio per scattare la fotografia, che va inviata sul sito (dopo essersi registrati). La tazzina viene inviata a casa e può essere esclusiva modella di ben 5 fotografie.  Importante caricare la o le foto inserendo l’hastag ( #cuptheworld).

Solo le 30 foto che ottengono più like accederanno alla fase della valutazione della finale: i risultati sono previsti per settembre, sulla base delle votazioni di una giuria scelta.

Una bella iniziativa per vivere una vacanza nella vacanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome