Voglia di Fantacalcio? Scopri le funzionalità esclusive di Fantacalcio-online.com!

0
156

Come ben sanno i fantallenatori più navigati, nessuna asta di inizio campionato è perfetta: la competizione è sempre forte e i giocatori disponibili sembrano non bastare mai.

Come se non bastasse a questo si aggiungono eventuali infortuni, trasferimenti o, nei casi più sfortunati, pesanti squalifiche.

Per tali motivi è prevista di norma una sessione di mercato di riparazione in ogni lega fantacalcistica, con un suo specifico regolamento e parametri da stabilire.

Fantacalcio-Online, in linea con la continua ricerca della massima completezza dell’esperienza fantacalcistica, offre la possibilità di organizzare le sessioni di mercato di riparazione con la massima libertà e profondità di personalizzazione.

Per gli iscritti come utenti FREE e PRO è possibile gestire il mercato di riparazione secondo  la modalità Base.

Tale modalità permette di impostare parametri che saranno in vigore per l’intera durata della stagione, quali ad esempio: il numero massimo di acquisti possibili; i Kapitals della sessione di mercato di riparazione, la data di assegnazione per tali Kapitals; il giorno di chiusura del mercato; l’Extraspazio ed infine l’apertura e la chiusura del mercato di riparazione.

Per gli utenti che usufruiscono di un abbonamento PLUSè disponibile la modalità di Mercato di Riparazione Dinamico Avanzato, che offre ancora più opzioni e permette di impostare i parametri desiderati di giornata in giornata, man mano che il campionato viene disputato.

Tra le opzioni personalizzabili nella modalità di Mercato Riparazione Dinamico Avanzato troviamo: l’abilitazione del Mercato Libero; la scelta del giorno esatto dell’apertura delle buste per la modalità Draft o la data di chiusura degli acquisti per la modalità Acquisto Diretto; l’abilitazione degli Scambi tra le varie Fantasquadre e il numero massimo di acquisti possibili per la sessione considerata.

Per una prova in prima persona della vastità di opzioni disponibili, la piattaforma web di Fantacalcio-Online offre ulteriori informazioni ed esempi pratici di ogni parametri impostabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome