Party in Bottle | Scuola di formazione

0
159

A Roma da qualche anno è attiva una scuola di formazione Party in Bottle che ha una visione ben precisa: formare personale qualificato nel settore beverage. L’obiettivo in questi anni è stato portato avanti con grande tenacia, determinazione, precisione e sempre restando al passo con i tempi.

I corsi sono tanti e le richieste sono tante e non è un caso che ci sono due sedi e cioè Roma e Genzano. Ogni studente deve orientarsi tra tanta scelta, puntando su un corso aderente ai suoi obiettivi, desideri professionali e soprattutto in connessione alle sue reali passioni.

Teniamo presente che viviamo in un momento storico di grande incertezza economica e lavorativa in Italia. Tutto è in continua evoluzione, in continuo cambiamento, che però risulta imprevedibile. Una cosa è certa: il vecchio modello del lavoro dipendente è morto ed è inutile aspettarsi che risorga.

Trovare lavoro non è facile soprattutto se non si ha una formazione specializzata e nel settore giusto: Party in Bottle rappresenta da questo punto di vista l’eccellenza perché offre formazione in uno dei settori che in questo momento funziona meglio.

I corsi sono tenuti da docenti preparati e divisi in lezioni teorico pratiche, perché lo staff ritiene indispensabile non trascurare nessuno dei 2 aspetti, in quanto gli studenti, una volta usciti dalla scuola, dovranno essere molto pratici di tecniche, metodi e ricette dell’american bar.

La scuola è molto comoda e confortevole ed è suddivisa in più sale, è completamente climatizzata, dotata di confortevoli sedute, banchi e servizi.

Ogni studente potrà avere a sua completa disposizione una postazione bar equipaggiata per l’intera durata del corso. Ci saranno all’interno dell’azienda dei professionisti incaricati per aiutare lo studente a fare la scelta giusta.

Uno dei punti di forza della scuola è dato dalla grande capacità di entrare in empatia con lo studente e di creare un rapporto di fiducia, indispensabile per portare avanti un percorso di formazione ad alti livelli e con grandi risultati.

I corsi sono davvero tanti e possono essere consultati collegandosi al sito Internet www.partyinbottle.com.

Ne citiamo solo alcuni e cioè barchef, che serve per le preparazioni homemade e per imparare le tecniche di cucina rapportate al bar,oppure il flair dove viene trattato l’aspetto dinamico ed acrobatico del proprio stile di barman.

L’aspetto franchising e delle collaborazioni

Un altro aspetto importante dell’azienda Party In Bottle è sicuramente quello del franchising. Infatti molti dei ragazzi che si sono formati all’interno della scuola hanno poi avuto il desiderio di mettersi in proprio, duplicando quindi la visione e il formato di Party In Bottle.

Le aperture delle sedi con marchio Party In Bottle stanno aumentando sempre di più e chi è interessato può prendere appuntamento con i dirigenti dell’azienda, che valuteranno le idee e il progetto dello studente e possibile imprenditore, con grande cura e attenzione.

Chi proporrà un progetto convincente verrà seguito da Party In Bottle in tanti aspetti. Innanzitutto si costruirà insieme un business plan, che consentirà alla persona di avere una prospettiva chiara e precisa,delle spese e dei ricavi nel breve, medio e lungo termine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome