La scuola d’Inglese a Roma Prati

0
251
scuola-inglese-roma-prati

Il British Institutes vanta ben 40 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese. Non a caso è la scuola di inglese più grande e famosa d’Europa, con 160 sedi di cui quattro soltanto a Roma, tra le quali quella di Roma Prati facilmente raggiungibile dalla Metro A Cipro.
Nel British Institutes il metodo di apprendimento utilizzato è personalizzato e viene costruito su misura, in base alle esigenze personali di ogni studente e agli obiettivi che intende perseguire grazie all’apprendimento della lingua inglese.
La didattica è scientifica e segue il livello di sviluppo specifico di ogni età. I corsi possono essere frequentati anche dai bambini molto piccoli. Le lezioni che vengono impartite in questa scuola sono solo ed esclusivamente reali, quindi la presenza e il confronto con l’insegnante sono costanti. Nel British Institutes di Roma Prati l’uso passivo del pc per semplici esercizi linguistici non è contemplato.
Grazie all’esclusivo metodo scientifico e all’enorme esperienza maturata in questo settore, il British Institutes  garantisce risultati eccezionali, con una riduzione dei tempi di apprendimento fino al 40%.
Gli insegnanti sono tutti madrelingua, ma questo non basta per diventare un docente del British Institutes di Roma Prati. Frequentare un corso di inglese in questa scuola significa infatti avere sempre a disposizione insegnanti laureati e certificati all’insegnamento, non sono ammess e improvvisazioni in tal senso.

Oltre ai classici corsi collettivi, sono previsti anche corsi semi-individuali (2 persone) o individuali. Ogni corso è programmato in maniera tale da consentire agli studenti di acquisire gli strumenti necessari a raggiungere l’obiettivo specifico perseguito.

Tra i tanti vengono organizzati  corsi di:

  •     General English, per imparare l’inglese in modo completo;
  •     Business English, per chi già possiede delle competenze e desidera una preparazione specifica nei differenti settori professionali;
  •     Corsi Brevi, ideati per risolvere in modo rapido problemi specifici, come, per esempio, il superamento di un esame.

Il British Institutes di Roma Prati, inoltre, ti consente di ottenere la certificazione linguistica necessaria per arricchire il curriculum ed avere quindi maggiori opportunità professionali. E’ l’unico ente certificatore in Italia ad avere delle proprie sedi di esame.

Esistono diverse certificazioni, nessuna è migliore o più importante dell’altra, semplicemente, ognuna di esse è funzionale a specifiche esigenze. Per fare un esempio pratico, qualunque studente straniero che avesse intenzione di ottenere l’ammissione ad un corso di studi negli Stati Uniti, la certificazione richiesta sarebbe sicuramente il TOEFL – Test of English as a Foreign Language.

In ogni caso, il British Institutes di Roma Prati ha tutte le competenze necessarie per consigliarvi la certificazione che fa al caso vostro e, soprattutto, per aiutarvi a superare con successo le relative prove di esame.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome