Linea amica: come iniziare la conversazione?

0
14

Vuoi fare sesso, ma il tuo partner non è a casa? Beh, se questa è la cattiva notizia, c’è anche quella buona: un telefono e un po’ d’immaginazione possono aiutarti a superare il difficile momento. Sì, il sesso telefonico è la via d’uscita da questa situazione. I vantaggi del sesso telefonico sono pochi, ma evidenti: puoi immergerti completamente nelle tue fantasie e non limitarti a un qualche tipo d’immaginazione in particolare. Tuttavia, non è sempre così facile iniziare una conversazione su un argomento sessuale, per giunta con una persona sconosciuta dall’altra parte della cornetta. Pertanto, abbiamo deciso di aiutarti e scrivere un articolo su come iniziare a fare sesso al telefono senza intimidirti e “scappare”.

Sesso telefonico

  1. Scopri cosa indossa la ragazza

    Inizia la tua conversazione con la domanda: cosa indossi ora? Questo è uno dei modi più semplici per iniziare a fare sesso al telefono. Dopotutto, con queste parole le accenni immediatamente cosa hai in mente e cosa vuoi: denudarla. A proposito, è molto importante che le ragazze abbiano un bell’aspetto, anche se nessuno le sta guardando. Quindi immagina di star parlando con una ragazza davvero molto bella, di quelle strepitose: una top model, o quasi. E se è nuda? Allora non avrai bisogno di denudarla, il che è già un gran lato positivo

  2. Mostra la massima immaginazione

    Costruisci la tua conversazione con una frase: ti sto pensando proprio ora. Con queste parole, cerca di chiudere gli occhi e immagina che il tuo partner stia accanto a te, magari ti sta toccando. Immagina il suo respiro, ogni movimento del suo corpo e concentrarti sui tuoi sentimenti sessuali. Parlane con una voce particolarmente languida e rilassati: durante il sesso al telefono non devi mai essere teso.

  3. Ricordi

    Come iniziare il sesso al telefono? Di che vorresti essere vicino a lei adesso. Ricorda e parla dei momenti sessuali che ricordi meglio. Alla fine dei conti, è sicuramente la scelta migliore se vuoi davvero vivere delle sensazioni profonde e realistiche. Certo, alcuni dettagli possono essere abbelliti: usa la fantasia per farlo al tuo meglio. Le ragazze adorano sentire delle cose dolci; quelle fantasiose. Allo stesso tempo, non dimenticare di parlarle di come non vedi l’ora di essere vicino a lei: il gentil sesso ama anche la vicinanza. Il contatto vero e proprio, quello carnale, spesso e volentieri rappresenta unicamente la punta più alta dell’iceberg.

  4. Aumenta la sua autostima

    Dì al tuo partner come ti senti accanto a lei. La ragazza sarà molto contenta di sapere che ti sta facendo impazzire. A proposito, nulla migliora la fiducia di un partner in se stessa più dell’influenza che esercita su di te. E non dimenticare di usare l’immaginazione e allo stesso tempo goderti ciò che sta accadendo. Devi dirle che ti piace parlare con lei, ma non dimenticarti comunque di fare la tua parte. Non essere mai teso e prova a scoprire chi è, che capelli ha, il colore dei suoi occhi e così via. Più dettagli conoscerai e meglio potrai usare la tua immaginazione.

  5. Chiedi cosa fa e cosa sente.

    La cosa più importante del sesso al telefono è stabilire un contatto, quindi sentiti libero di chiedere cosa provi la tua partner. Se il tuo partner sessuale è troppo timido, allora rispondile brevemente: “sì” o “no”. Tuttavia, nella stragrande maggioranza dei casi non vi è alcun rischio che il proprio partner sessuale sia timido e il motivo è semplice: tutte coloro che lavorano alle centraline telefoniche hanno una grande esperienza nel settore. Saranno loro stesse a prenderti per mano e trasportarti nella relazione sessuale vera e propria. Dal tuo lato non dovrai far altro che adeguarti. Più le chiedi di questa cosa e più facilmente riuscirai a stabilire una comunicazione con la donna. Questo ti offrirà la possibilità di continuare la tua conversazione in una maniera sicuramente molto più semplice, senza costringerti a inventare qualcos’altro.

  6. Toccala

    Già, non puoi toccarla via telefono. Però puoi dire di toccarla via telefono, ricordandoti del fatto ben conosciuto che il tocco rappresenta uno dei sensi più forti. La percezione è in grado di farla eccitare più degli stimoli uditivi o visivi e allora usala, no? Certo, all’inizio potresti avere dei problemi a farlo nel modo giusto, ma con l’esperienza saprai sicuramente usare le tue mani nel migliore dei modi. Non rinunciare a questo tipo di possibilità e qualora lei ti chiedesse di fare qualcosa, beh… fallo, no?

  7. Semplicemente parlale

    A delle volte, tutto ciò che serve per rompere il ghiaccio è semplicemente continuare a parlare. Dì quello che ti viene in mente e non essere timido. Puoi parlarle di tutto quello che vuoi, ma ricordati di non allontanarti troppo dal tema centrale: il sesso. La tua missione principale è quella di creare la giusta tensione sessuale e allora gli argomenti devono essere affini. Magari falle delle domande: lei, risponderti, potrebbe fartene alcune dal lato suo e così si arriverà al sesso.

Articolo offerto da: erotica01.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome