Uomini e Donne da oltre 15 anni accompagna le italiane ed è uno dei talk show di maggiore successo ideati da Maria De Filippi. Ma quali sono i nomi di coloro che sono state vere protagoniste della trasmissione e che abbiamo imparato a conoscere in TV? E chi è Rama Lila, la nota influencer diventata famosa proprio grazie a Uomini e Donne? Scopriamolo assieme.
I nomi che hanno fatto la storia di Uomini e Donne
Tanti sono i nomi che hanno fatto la storia di Uomini e Donne e tra questi ci sono:
- Gemma Galgani – Trono Over: è entrata alla prima stagione del programma e non l’ha più lasciato con tanti corteggiatori e storie che hanno accompagnato i pomeriggi delle italiane e un modo particolare di porsi nei confronti degli uomini. Senza dubbio è stata apprezzata la sua allegria e positività e si tratta di una tronista con una forza tale da poter insegnare qualcosa a ogni persona;
- Tina Cipollari – Trono Classico: ha partecipato al programma nel 2001 come corteggiatrice e poi come tronista e si è fatta conoscere per lo stile vamp. Oggi è opinionista fissa nel Trono Classico e nel Trono Over, dove si fa apprezzare per la spiccata ironia;
- Costantino Vitagliano: ha fatto film, fiction e programmi TV e ha esordito sul piccolo schermo come tronista da Maria De Filippi nel 2004;
- Teresanna Pugliese: prima corteggiatrice poi tronista si è fatta conoscere per la relazione con Francesco Monte e la tormentata storia di un anno e mezzo dopo la quale Teresanna ha conosciuto il marito Giovanni Gentile con cui nel 2015 ha avuto un bambino.
Vediamo ora invece chi è Rama Lila, oggi influencer e fattasi conoscere al grande pubblico proprio nel 2014 nel programma Uomini e Donne.
Chi è Rama Lila
Andiamo ora alla scoperta di Rama Lila, il cui vero nome è Rama Lila Giustini, giovane donna di Milano con sangue indiano dato che la madre è originaria dell’India. Il passato di Rama Lila è noto dall’università quando per mantenersi lavorava come PR nelle discoteche.
Proprio per il suo carattere anticonformista l’influencer è stata più volte attaccata nello studio Uomini e Donne e qui è emerso come alcune foto controverse pubblicate sul suo profilo Instagram e Facebook siano state scattate sotto pagamento, anche se questo non ha mai convinto gli spettatori.
Rama Lila è apparsa in TV solo nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi nel 2014 e successivamente si è dedicata al mondo dei social media, in particolare Instagram: il suo profilo conta oggi migliaia di followers e per quanto riguarda la vita privata la influencer ha un compagno americano dal quale ha anche avuto un figlio, anche se l’identità dell’uomo resta avvolta dal mistero.
L’ultimo impegno ufficiale – secondo quanto appare sulla sua pagina Facebook – è il lavoro come testimonial per un brand di moda sostenibile nel 2020, ma siamo sicuri che continueremo a sentire parlare di Rama Lila anche in futuro.