All’inizio c’erano le riviste, le videocassette e all’improvviso ecco arrivare all’inizio degli anni novanta il telefono erotico, servizio a pagamento che ci portava in luoghi oscuri e conoscere persone sconosciute. Con il passare degli anni e l’arrivo di internet si pensava che il fenomeno scomparisse, invece ha modificato e aumentato il flusso di utilizzo.
Il telefono erotico è un servizio che può soddisfare veramente ogni individuo che questo sia maschile o femminile, lasciando libertà d’azione.
Il telefono erotico può essere sia attivo che passivo, ma cosa significa? Che si può partecipare attivamente alla telefonata oppure passivamente e ascoltare soltanto, come potete vedere è veramente completo come servizio.
Chi cerca questo tipo di intrattenimento?
Coppie ormai arrivate all’abitudine coniugale, dove non c’è più dialogo e contatto fisico, ormai tutto già programmato perfino il sesso, con la voglia di riscoprirsi vivi ed è proprio in queste telefonate che i sensi si risvegliano, il sangue scorre più veloce come anche la fantasia, in questi casi troviamo casalinghe annoiate e mariti che vorrebbero solamente tradire ma non hanno il coraggio, il telefono erotico da la possibilità di tradire senza colpa, o semplicemente ravvivare il rapporto.
Giovani sia maschi che femmine, incuriositi da qualcosa di diverso, fantasie che vogliono provare ma la timidezza e spesso la società frena, e allora una voce dall’altra parte della cornetta stuzzica l’immaginazione e sgretola le inibizioni.
Persone già mature che ricercano non solo sesso, ma anche una voce amica che li possa ascoltare, anche perché il telefono erotico non si ferma solo al semplice sesso, ma racchiude un mondo intero, tra una parola piccante e l’altra ci si scopre completamente dietro a un telefono ci sono persone vere non voci registrate e meccaniche, individui con le proprie idee e immagini.
Uomini che tra una riunione e l’altra desiderano avverare un desiderio erotico, ma anche casalinghe che in un momento di noia hanno voglia di divertirsi.
Padroni alla ricerca di schiave e viceversa, col solo desiderio di comandare o prendere ordini, insomma una giungla variopinta dove trovi veramente di tutto.
I vantaggi del telefono erotico
Sono moltissimi i vantaggi nel chiamare un telefono erotico, tra tutti la possibilità di farlo in qualsiasi luogo o momento della giornata, non siamo vincolati in nessun modo, infatti se all’improvviso ci prende quella voglia improvvisa, basta scegliere un luogo tranquillo e comporre un numero erotico ed ecco iniziare la magia.
Inoltre quello che ci attira maggiormente dai telefoni erotici oltre a stuzzicare la nostra fantasia è l’anonimato, infatti possiamo essere tutto ciò che desideriamo, nessun vincolo, nome, età, sesso, abbiamo la possibilità di rivoluzionare il nostro essere. Inoltre possiamo trovare veramente di tutto e non smetterò mai di dirlo, perché spesso si pensa che dietro ad un numero così particolare ci siano solo professioniste, ma si può trovare anche uomini e donne normali che hanno voglie e desideri come chi chiama.
Altro vantaggio il costo, in passato il telefono erotico era un incubo, bollette salatissime, urla dei genitori verso i propri figli, adesso è tutto più facile e regolabile, infatti ci sono servizi con costi diversi, la possibilità di decidere un tetto massimo mensile in modo che possiamo decidere noi quanto spendere al mese e gestire i conti in modo più adeguato.
Chiamare un telefono erotico
In un numero erotico puoi trovare un mondo immenso, una realtà che esiste solo nei tuoi sogni, donne vogliose e bagnate che aspettano solo un uomo che le tocchi come solo tu sai fare, donne magari mature che rivorrebbero nuovamente uno stallone tra le gambe, casalinghe che vorrebbero provare a essere domate dopo una vita da sottomesse, etc. etc.…insomma cosa aspetti, cerca il numero erotico e il servizio più adatto a te, quel momento dove finalmente ti sentirai vivo.