L’importanza di presentarsi bene

0

Nella vita si sa, presentarsi bene è fondamentale; ancor di più in ambito professionale , dove un singolo parere positivo può decidere le sorti di mesi di investimenti. Diventa dunque fondamentale accompagnare alla propria immagine di professionista un biglietto da visita a dare quelle poche ma fondamentali informazioni senza le quali siamo ottimi avvocati senza un recapito telefonico o viceversa numeri di telefono o indirizzi email senza un padrone.
Farsi precedere dal biglietto da visita sbagliato è un po’ come affidare la nostra strategia di marketing al caso. Quel cartoncino che entra nel palmo di una mano è la sintesi minima e, per questo, essenziale del vostro lavoro; credere a questo punto che i biglietti da visita siano tutti uguali è il peggiore equivoco in cui possiate incorrere, e credere che la creazione di un biglietto da visita che faccia al vostro caso sia cosa semplice è, ahimè, cosa ancora peggiore.
A risolvere i nostri problemi c’è il servizio Vistaprint: un servizio di tipografia online che provvede ai nostri biglietti da visita dalla creazione alla consegna, proponendoci la massima personalizzabilità ed evitando forzati passaggi di testimone grazie ad un innovativo sistema di inserimento dati. Il servizio è accessibile dal sito che offre, oltre ad un metodo di composizione semplice e vario per ricevere comodamente a casa i biglietti, una promozione irresistibile: la possibilità di stampare e vedersi consegnati ben 250 biglietti da visita gratis; cosa aspetti a clickare su “Inizia”? Sarai messo istantaneamente in condizione di decidere il design che più rispecchia i tuoi gusti, scegliendo tra 42 design preimpostati (o optando per modelli Premium); una volta scelto l’aspetto del tuo biglietto da visita non resta che inserire i dati e determinarne il peso, il tipo di carta, la finitura e tutto quanto serva a renderlo più rispondente possibile alle nostre esigenze. Da oggi non saremo più subordinati alle esigenze delle normali tipografie e costretti a sottostare alle restrizioni che ne conseguono: possiamo partire dai 250 biglietti da visita gratis di base previsti dall’offerta (a fronte delle sole spese di spedizione) fino ad arrivare alla tiratura che desideriamo perché si avveri ciò che ogni professionista si auspica, ovvero la diffusione dei propri dati tramite un passaparola che non è altro che la prima e più efficace forma di pubblicità, reso possibile dai bassi costi mantenuti dal servizio Vistaprint; inoltre l’efficacia dei design proposti concorrerà a creare un prodotto accattivante ma allo stesso tempo professionale e di pregiata fattura.
Insomma tutto ciò che serve a presentarci al nostro pubblico è previsto dal servizio Vistaprint: i migliori biglietti da visita ed il miglior servizio di tipografia online corredato da un rapido e semplice sistema di composizione perfettamente usufruibile comodamente da casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome