Cambio serrature porte

0
blank

Grazie ad un pronto intervento possiamo effettuare Cambio serrature porte puoi riparare e sostituire la tua vecchia serratura prima che sia troppo tardi.

e continuare così a dormire sonni tranquilli senza la paura che la tua porta si guasti. per trasformazione si intende la sostituzione della serratura di una porta (si essa in legno, corazzata o blindata) cambiando la tipologia di chiave che aziona la serratura stessa. questa operazione comporta delle modifiche sulla porta. e’ importante ricordare che tutti le chiusure più vecchi di 4 – 5 anni sono a rischio in quanto, come per l’evolversi delle tecnologie, l’esperienza e gli strumenti tecnici a disposizione dei ladri si evolve di pari passo. oggi i ladri sono in grado di aprire queste serrature in pochissimi secondi tramite uno speciale strumento chiamato “grimaldello  bulgaro o chiave bulgara“, il tutto avviene senza lasciare tracce e soprattutto senza fare alcun rumore. in questo caso diventa problematico anche rivalersi con la propria assicurazione, in quanto non potendo dimostrare lo scasso, si può pensare che il malintenzionato avesse già in mano la chiave per entrare.

sostituiamo serratura a doppia mappa con conversione a cilindro europeo con chiave di sicurezza e scheda di proprietà, con un semplice intervento senza rovinare la porta. le chiavi vengono consegnate, sigillate, con una scheda che ne garantisce la proprietà, necessaria per la duplicazione delle chiavi esclusivamente in centri specializzati autorizzati. inoltre a protezione del cilindro è consigliabile montare un defender ossia una borchia in metallo che “ricopre” la porta esterna del cilindro e lo protegge da tentativi di scasso.se la tua serratura è obsoleta e temi che si rompa da un momento all’altro, chiama nostro fabbro e ti la sostituirà in un baleno. il cambio della serratura ha un costo che varia a seconda del tipo di modello utilizzato e della marca scelta. quello che possiamo assicurare è l’utilizzo di materiali di qualità e delle marche migliori sul mercato a un prezzo competitivo e accessibile a tutti. il costo per la sostituzione della serratura non sarà mai un problema quando dovrai utilizzare il servizio di pronto intervento.

la sicurezza non è un lusso ma una necessità e a pronto intervento facciamo in modo che chiunque possa sentirsi al sicuro nella propria abitazione. inserendo la chiave nella serratura, hai difficoltà ad aprirla o chiuderla? hai perso le chiavi di casa? allora devi cambiare cilindro, o forse l’intera serratura. hai letto bene: cilindro e serratura non sono sinonimi e questi due termini non indicano la stessa cosa! quale è la loro differenza? te lo spieghiamo noi, e ti diciamo anche come fare per cambiare la serratura di una porta blindata, come lubrificarla e quanto ti costa il cambio della serratura o del cilindro. sei pronto? noi sì: iniziamo!  purtroppo no: ad oggi non esistono serrature che non possono essere scassinate e anche le serrature a cilindro europeo con un grado di sicurezza 6 possono essere aperte.

 la differenza sta tutta nel tempo e nel rumore necessario ad aprirle. prendiamo il caso che abiti in un condominio. se la porta del tuo appartamento ha una serratura a doppia mappa, con una chiave bulgara il meccanismo scatta in circa 2 minuti, nel silenzio più assoluto e senza svegliare né te né il vicinato. se hai una serratura a cilindro con defender, invece, per scassinarla serve mezza giornata e bisogna manometterla con strumenti pesanti come martelli, flessibili o attrezzi speciali. la vecchietta del piano di sopra, per quanto possa essere sorda, 4 ore incessanti di rumore le sente, e chiamerà subito l’amministratore per lamentarsi, sventando così il furto!