Smaltimento rifiuti ingombranti

blank

Stai cercando un trasportatore per Smaltimento rifiuti ingombranti e fuori misura complicate da spostare?

Siamo in grado di offrire servizi di trasporto per merci e oggetti voluminosi, fuori misura in tutta Italia. connette in modo diretto e semplice tutto lo Stivale. Quasi mezzo secolo di trasporto merci sul territorio italiano ci ha permesso di selezionare e stringere stabili partnership con i migliori corrispondenti per la copertura di tutto il territorio nazionale così da garantire al cliente un servizio capillare di groupage in tutta Italia. Nonostante le distanze si allunghino, manteniamo le tempistiche minime, i costi contenuti e la massima qualità del servizio di trasporto groupage Italia. Il tempo di resa è di 48/96 ore. Trasporto merci ingombranti e fuori misura in groupage Italia  Oltre a merce raccolta su bancali di misura standard 80×120, trasportiamo bancali fuori misura, su specifica richiesta del Cliente.

Inoltre, possiamo trasportare cisterne, siletti, caldaie, che possono essere lunghe anche 4 metri e larghe 2, oppure macchinari industriali che arrivano fino a 13 metri di lunghezza. Tutti i camion per il trasporto di merce ingombrare e fuori misura sono apribili sia lateralmente che dall’alto, per favorire il carico e lo scarico della merce voluminosa. Le dimensioni massime di carico che possiamo trasportare sono: 13,6 metri di lunghezza, 2,8 metri di altezza, 2,4 metri di larghezza, per un peso massimo di 30 tonnellate. Garantiamo il viaggio coperto alla merce lunga trasportata. Hai bisogno di un servizio di trasporto e logistica per mercci ingombranti e fuori misura?  Chiamaci o scrivici: ti risponderemo entro la fine della giornata, inviandoti la nostra migliore offerta per il servizio richiesto. A chi affidarsi per spedire mobili o pacchi ingombranti?

A seconda della distanza della destinazione, del volume e del peso potrete scegliere tra corrieri espressi o trasportatori specializzati con container, consigliati per le spedizioni internazionali. Generalmente i corrieri forniscono il servizio di ritiro a domicilio, molto comodo in caso di pacchi enormi, ma accettano spedizioni fino ai 50 kg di peso: se l’imballaggio con i vostri mobili pesa di più sarete costretti ad affidarvi a ditte di autotrasporti o, per distanze limitate, a traslocatori professionisti. E’ sempre consigliabile richiedere più di un preventivo prima di inviare mobilio e pacchi ingombranti per conoscere i servizi che possono garantirvi i diversi spedizionieri, costi e tempi di consegna.  Quanto costa spedire mobili e grandi oggetti?

Il volume del pacco è il fattore fondamentale per capire quanto costerà spedire arredi e oggetti ingombranti: il costo viene infatti stabilito in base al peso tassabile (superiore al peso reale), cioè sul rapporto peso/volume che nel trasporto su strada ha uno standard di 1:300, cioè prevedendo 300 kg di peso su ogni metro cubo di merce. Secondo questo criterio le società di corrieri applicano tariffe standard a seconda della distanza da percorrere e il tipo di spedizione (24 o 48h) mentre i trasportatori specializzati hanno prezzi molto diversi a seconda della città, del periodo dell’anno e dei servizi richiesti (consegna al piano, disimballo, smontaggio, etc.). Il vantaggio è che le ditte specializzate in grandi pacchi riescono a garantire prezzi competitivi trasportando in grandi camion o container elevate quantità di spedizioni ingombranti in un solo tragitto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome