Pulizia preventiva delle fognature

blank

Quando si parla di manutenzione preventiva di tubazioni e fognature ci si riferisce alla capacità che abbiamo di ridurre al minimo la probabilità di un blocco causato dalla crescita di rifiuti regolari nella linea fognaria.

I blocchi di drenaggio si verificano perché, nel tempo, sporco, grasso, detriti e detriti si accumulano e bloccano gradualmente il flusso d’acqua senza ostacoli. Non solo i blocchi sono malsani e scomodi, ma se ignorati nel tempo, causeranno un backup della fogna. Lo zoccolo conterrà materiale proveniente da lavandini, docce e servizi igienici e non solo è antiestetico, ma può causare enormi danni alla proprietà. Fidati di noi quando ti diciamo che come proprietario di una casa, questo è l’ultimo problema che vuoi avere.

In Autospurgo Roma, abbiamo esperienza nella gestione dei blocchi di scarico dal 2002. Invece di utilizzare prodotti chimici che possono corrodere i tubi ed essere dannosi per l’ambiente, utilizziamo metodi più moderni e più rispettosi dell’ambiente.

Utilizziamo un robot fresante dotato di un utensile da taglio (fresa) che esercita un movimento di rotazione. Gira ad alta velocità attraverso il tubo o la linea di scarico, liberando l’intero contorno del tubo e distruggendo il blocco.

Si consiglia a tutti gli utenti di effettuare una pulizia annuale della linea fognaria per la manutenzione preventiva al fine di ridurre l’accumulo sui tubi interni e secondari.
Queste linee fognarie secondarie possono intasarsi da sole o insieme alla linea principale. Più linee possono intasarsi e possono essere ripulite, ma un problema nella linea fognaria principale può causare l’ostruzione delle linee secondarie.

Ecco perché è una buona idea pulire regolarmente la rete fognaria. Ma con una linea fognaria pulita, non dovrai preoccuparti che le acque reflue scorrano nelle diramazioni.

Per appaltare la manutenzione delle fognature, contattaci e ci metteremo a tua disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome