Parcheggiare in tranquillità Malpensa

0
blank

Chi ha voglia di parcheggiare in tranquillità Malpensa deve assolutamente occuparsi prima di questa cosa andando tramite internet altrimenti potrebbe avere problemi e questo vale soprattutto se l’idea è quella di rimanere poco tempo e cioè in quel lasso che intercorre il percorso da fare tra parcheggio e aeroporto.

 L’aeroporto di Malpensa come sappiamo è una delle più importanti in Italia e quindi sono tante le persone che ci gravitano ogni giorno per vari viaggi e di conseguenza sono stati attivati vari tipi di parcheggio che sono soprattutto destinati a quelle persone che hanno necessità di effettuare una sosta breve.

Per la precisione ricordiamo che si potranno trovare circa 6 parcheggi per una sosta breve che sono agganciati sia al terminal 2 che a quello uno.

Ricordiamo anche che per quel che riguarda i parcheggi agli arrivi  o alle partenze del Terminal 2 bisognerà considerare una sosta breve solo a parte in cui duri meno di 60 minuti in quanto se si spara questo orario si pagherà la cifra intera della giornata.

Invece per quanto riguarda i parcheggi che ci sono terminal 1 hanno un costo specifico che è possibile onorare o alla cassa  normale o in quella automatica.  In questo caso il prezzo sarà scaglionate, ciò significa che si pagheranno cifra e coprirà un’ora di parcheggio per poi salire di tariffe in base a quanto ci rimarrà e quindi se non abbiamo la possibilità di controllare in maniera anticipata il tempo che dobbiamo rimanere conviene scegliere i parcheggi del Terminal 1 mentre quelli al terminal 2 sono più adatte nel caso in cui e succede spesso dobbiamo accompagnare la persona a prendere l’aereo dobbiamo rientrare entro un’ora in questo caso andremo a risparmiare.

 Quello che c’è da sapere sui parcheggi per soste lunghe

 Ricordiamo che c’è quel caso in cui una persona che cerca un parcheggio in aeroporto non deve fare l’autista un’altra persona nel senso che ci sono individui che si reggono per lasciare la macchina per qualche giorno appunto perché devono partire e andare in un posto lontano e stare per tanto tempo.

In questo caso quindi possiamo parlare di una sosta lunga e in soldoni significherà e possiamo usare parcheggi che non sono vicine al terminal ma un po’ più distanti in quanto in questo modo c’è una mediazione maggiore che ci consente di trovare lo spazio più adatte a noi e che ci fa spendere di meno perché ovviamente se dobbiamo lasciare la macchina più giorni le cifre che andiamo a pagare sono ridimensionate e 15 converranno.

 In alcuni casi parcheggi lunga sosta possono essere anche presentati in maniera anticipata usando il web di un mezzo fantastico tutto questo punto di vista in alcuni casi possono saldare prima di arrivare al parcheggio in questo modo si risparmiano cifre consistente.

Questo tipo di parcheggio in genere non è proprio nelle vicinanze al terminal Ma non importa perché all’interno del prezzo c’è anche la possibilità di utilizzare tutte le volte che servono a mettere la tua vita in questo è molto comodo