Noleggio sci a Ovindoli

0
126
noleggio-sci-ovindoli-nonno-silvio

L’arrivo del freddo per gli amanti della montagna significa che sta per arrivare la neve e di conseguenza l’apertura della stagione sciistica.

Purtroppo quest’anno gli appassionati hanno dovuto attendere un po’ di più, perché per problemi metereologici l’apertura degli impianti di Ovindoli è stata rimandata e hanno ufficialmente aperto il 14 dicembre 2018. Data molto importante perché da quel giorno in poi la Ski Academy di Ovindoli ha aperto le porte a tutti i suoi nuovi allievi.

Importante da ricordare è che la Ski Academy ha uno sci club riservato appositamente alle persone che vogliono dedicarsi esclusivamente allo sci agonistico, infatti i componenti di questo team sono dei maestri molto bravi e preparati che fanno svolgere delle attività sia invernali che estive sui ghiacciai italiani ed europei per affinare le tecniche anche in posti diversi dalla confort zone degli impianti sciistici di Ovindoli.

Le caratteristiche di Noleggio Sci Ovindoli

Un’altra caratteristica fondamentale di questa scuola sci è la poliglottia dei maestri, i quali abilmente parlano più di una lingua come ad esempio c’è chi conosce bene l’inglese, chi lo spagnolo, chi il portoghese, chi il cinese e chi tutte quante. Questo da la possibilità anche alle persone straniere di prendere lezioni di sci o di snowboard e rende possibile lo svolgimento delle lezioni in maniera prudente e tranquilla, dato che la comunicazione non viene interrotta per via di un problema linguistico.

Inoltre tutti i maestri sono allenatori di primo, secondo o addirittura di terzo livello, in modo tale da poter insegnare a tutti senza problemi. Questa scuola sci lavora con costanza e passione in tutte le condizioni atmosferiche e in tutti i mesi dell’anno, sia in alta che in bassa stagione per una, due o più ore. Ovviamente l’affinamento della tecnica e il miglioramento delle prestazioni agonistiche sono stati resi possibili anche grazie all’altissima qualità degli strumenti usati, che è possibile reperire nel rinomato noleggio sci Ovindoli di Nonno Silvio, nonché proprietario del nolo, ma anche della scuola sci.

L’importanza di un noleggio sci sicuro

È importante dire che nel suo noleggio, i vari strumenti sciistici sono sempre perfetti, questo è reso possibile dalla scrupolosità dei dipendenti che dopo ogni noleggio, sia di tavole da snow, che di sci, vengono attentamente controllati per evitare di dare al cliente successivo un prodotto danneggiato. Dato che le discipline sciistiche che la Ski Academy insegna sono numerose, di conseguenza il noleggio sci di Nonno Silvio si è dovuto attrezzare per poter affittare tutti i tipi di sci come ad esempio: quelli all mountain, i twin tips, i free ride, i free style, gli all round, gli skiboards, gli sci da salto, i telemark, le ciaspole e gli snowboard.

È chiaro che di conseguenza Nonno Silvio vi farà affittare anche le annesse racchette, i caschi e pure gli scarponi i quali vengono accuratamente lavati, sanificati ed asciugati come da normativa. E per chi ama la neve ma ha paura di sciare c’è la possibilità di affittare anche i bob.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome