Ncc e noleggio senza carta di credito 

0
blank

Ncc si occupa di Ncc e noleggio senza carta di credito auto a breve e lungo termine: la sede del noleggio si trova presso l’aeroporto

Col tempo, abbiamo stretto numerose collaborazioni con molte aziende importanti del settore sia di auto sostitutive nel ramo Assicurativo come europassistance, sia di aziende importanti nel settore del noleggio lungo termine come ALD e siamo leader ed esponenti principali locali in entrambi i settori.  L’elemento caratterizzante di Ncc e noleggio senza carta di credito   ed unico nella città  è la possibilità di poter usufruire del servizio noleggio auto anche senza carta di credito attraverso la tariffa “No Card” che prevede un deposito cauzionale, questo ci permette di poter assicurare il servizio a tutti gli utenti. Il nostro parco auto, che conta attualmente quaranta veicoli, è composto da city car, vetture medie e berline, station wagon, van a 7 posti e pulmini a 9 posti, auto da cerimonia, auto da rappresentanza e furgoni merci.

La formula di noleggio senza carta di credito è valida sia per le auto e i furgoni che per i pulmini a 7 e 9 posti e per i minivan. AutoeNoleggio – specializzata nel noleggio auto senza carta di credito con formula No Card – propone inoltre sia i servizi di autonoleggio a breve e a medio termine (anche con formula senza carta di credito) ideale come soluzione per chi cerca un’auto da utilizzare in un weekend o per viaggi di lavoro, sia il servizio di noleggio furgoni per traslochi e spostamento di carichi pesanti. La sede della ditta  presso l’aeroporto  risulta particolarmente agevole da raggiungere dai principali comuni della provincia: per chi proviene ad esempio dalle zone limitrofe basterà imboccare l’autostrada ed attraversare la città.  per chi invece proviene dalle zone dell’entroterra basterà seguire in direzione litorale

Da noi e’ possibile noleggiare la tua auto o furgone senza uso della carta di credito, il tutto senza costi aggiuntivi. Noleggiare la tua auto o furgone senza carta di credito e’ semplicissimo infatti accettiamo come deposito cauzionale contanti o assegni e per il pagamento anche il contante (importi massimi accettati nel rispetto della normativa fiscale in vigore) .Per il noleggio senza carta di credito dell’Auto o del Furgone presso la nostra agenzia  non sono richiesti costi aggiuntivi. in Italia è possibile noleggiare qualsiasi tipologia di furgone per il trasporto merci. Esistono, infatti, centinaia di operatori dislocati su tutto il territorio nazionale. A differenza del noleggio auto, però, il mercato dei furgoni è più “distribuito”: insieme agli operatori internazionali, come Avis o Europcar, esistono anche molte realtà locali.

Le procedure, tuttavia, rimangono quasi sempre le stesse e vengono dettate dall’alto rischio di furto che affligge il noleggio furgoni. I furgoni sono veicoli molto più costosi delle auto standard ed è per questo motivo che i noleggiatori si tutelano da possibili furti. Per tale scopo, le compagnie impongono al cliente il pagamento del noleggio a scelta tra contanti, bancomat o carta di credito e il deposito cauzionale obbligatoriamente  con carta di credito. Solitamente la carta di credito deve essere non ricaricabile. Non vanno quindi bene le carte tipo Postepay, Visa electron; ecc. E’ necessario che la carta abbia le 16 cifre in rilievo e sia intestata alla persona che intende noleggiare il veicolo. Da oggi, però, grazie al servizio messo a disposizione da Tinoleggio è possibile  noleggiare un furgone senza carta di credito.