Il portale del costruttore, finestre a prezzi di fabbrica

0
255

Oggigiorno nella costruzione di un abitazione è sempre più importante avere cura e rispetto dei materiali che vengono utilizzati nell’edilizia, sopratutto se si parla di edilizia residenziale. Da qualche tempo è nato per quersto un sito web, ilportaldelcostruttore.it che vende serramenti, finestre, porte e inferriate a prezzi di fabbrica.
E’ importante infatti sopratutto in questo periodo, ottenere il massimo dagli acquisti e solo affidandosi a dei professionisti delledilizia da decenni operanti nel settore, come la ditta Demagal, è possibile farlo.
Sul sito “ilportaledelcostruttore.it” troverai infatti offerte su finestre, offerte su porte blindate o porte in legno con varie tipologie di rifiniture o chiusure, con rivestimenti esterni lisci o color noce e con moltissime altre caratteristiche.
Affidati dunque per l’edilizia e per l’acquisto al Sig.Rocco da Cremona (tel 339.50.37.027) che ti sapra guidare al meglio tra le numerose offerte serramenti che la ditta puo’ darti.
Un esempio di porta in vendità sul sito web puo essere la classica Porta Blindata con le seguenti caratteristiche:
Il controtelaio della porta che è costituito in lamiera d’acciaio zincato, il telaio risiede totalmente nel falso-telaio in modo da avere maggiore resistenza allo scasso e per ottenere un montaggio rapido. Le omega verticali e le traverse in acciaio zincato assicurano la massima solidità. La scocca è in lamiera zincata, il cilindro europeo è provvisto di una chiave principale e di una chiave di servizio.
Oppure le finestre, realizzate anche con il profilo ideal 6000:
Il profilo Ideal 6000 rappresenta una soluzione tecnologica avanzata, che permette il massimo risparmio energetico, grazie alla struttura a 6 camere e all’aumentata larghezza del profilo, che raggiunge ben 80 mm. Tale larghezza permette di poter utilizzare una grande varietà di vetrocamere e di poter ottenere il risultato desiderato dall’investitore per quanto riguarda gli aspetti del risparmio energetico, dell’isolamento acustico o della sicurezza.
Oltre ai migliorati parametri di isolamento termico e acustico rispetto al profilo Aluplast Ideal 4000RL, il profilo Ideal 6000 è stato perfezionato anche per quanto riguarda lo stile. Le forme del profilo sono ancora più arrotondate rispetto ai precedenti modelli di profili Aluplast, conferendo al nuovo profilo un aspetto ancor più elegante.
E’ un profilo con struttura progettata in maniera ideale, che possiede 1 guarnizione sul telaio e 2 guarnizioni sull’anta. La presenza di ben 3 guarnizioni in EPDM non solo aumenta i parametri del profili, importanti per l’investitore, ma permette anche di realizzare la cosiddetta “camera asciutta” interna, nella quale operano protetti dall’azione degli agenti atmosferici i meccanismi della ferramenta perimetrale. Questa soluzione innovativa è ben visibile nella sezione del profilo posta qui accanto. La ferramenta, protetta in tal modo, può funzionare senza guasti per un tempo molto maggiore rispetto al caso di una ferramenta non protetta mediante la terza guarnizione centrale.
Insomma, ogni prodottu sul sul sito web iloportaledelcostruttore.it è affidabile, duraturo, professionale ma sopratutto venduto a prezzi di fabbrica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome