Fornitura e distribuzione di carne per ristoranti e macellerie

0
60
the wolf italian foods (4)

Non esista persona al mondo che non mangi fuori di casa, di tanto in tanto. C’è chi preferisce andare al ristorante, o servirsi in un bistrot; chi mangia spesso nei fast food o chi ordina il cibo da qualche rosticceria o pizzeria per farselo portare dai fattorini direttamente sotto casa. C’è chi ama la carne e chi ama il pesce; chi mangia verdure e chi non ne tocca proprio per niente.

Fornitura di Carne per ristoranti e macellerie

In ogni caso, nessuno si chiede mai una cosa davvero importante: da dove arriva il cibo che ci viene servito nei locali? La fornitura di carne per i ristoranti di Roma e la distribuzione della carne alle macellerie di Roma è quello che fa The Wolf Italian Food.

The Wolf è un’azienda che tratta solamente prodotti d’eccellenza, che hanno una qualità certificata e che sono altamente selezionati tra il meglio che c’è nel territorio. Dopo la scelta delle carni migliori, queste vengono portare direttamente alle cucine: in pratica, The Wolf è l’intermediario tra i migliori allevamenti della zona di Roma e i migliori locali di ristorazione che si affidano al suo servizio.

La selezione delle carni è rigorosa, ma la scelta è molto ampia: l’azienda tratta carni bovine, suino nero, carne bianca, carne di cinghiale, carne di cervo, carne grass fed (ossia di animali nutriti con sola erba e non attraverso integratori), selvaggina (come caprioli, daini e quaglie), carne biologica (che proviene solamente da aziende che producono cibi biologici certificati), carne slow food (derivata da presidi che proteggono il territorio e l’esistenza degli animali, rispettando l’armonia con l’ecosistema prima ancora del gusto e dell’esigenza economica di chi vende cibo), carne di bufalo, carne di bisonte e carne di wagyu (bovini giapponesi).

Oltre alla carne, The Wolf fornisce ristoranti e macellerie di particolari tipologie di sale: alcuni prodotti che tratta sono l’Oro bianco di Trapani, il Fiore di Sale, il Sale Natura e il Sale vero. In più, vengono distribuiti anche salumi, insaccati e molti altri prodotti bio. Tra i salumi ci sono il tipico guanciale, la pancetta di suino nero, la mortadella di cinghiale, il salame al pistacchio di Bronte, la bresaola di bufalo e lo speck. Mentre i prodotti biologici distribuiti sono l’olio, le uova e i cereali, tutti prodotti secondo le normative dell’IFOAM (Federazione Internazionale dei movimenti agricoli organici).

The Wolf  Italian Food è un’azienda, leader nel settore della distribuzione della carne

La The Wolf fonda le sue radici negli allevamenti rustici e tradizionale della zona di Frosinone e che è cresciuta grazie alla forte passione dei suoi fondatori, Marco Di Mauro e Giovanni Battista Ricci. Impegno, costanza e amore per il cibo naturale hanno dato vita a un progetto che cresce da solo e fa parlare di sé per la professionalità e l’alta qualità dei prodotti.

Per saperne di più o richiedere informazioni su come collaborare con l’azienda, potete andare sul sito www.thewolfitalianfood.it. Nel link si possono trovare un’ampia selezione di prodotti eccezionali e la storia di come un sogno tra le montagne è diventato, alla fine, una delle più radicate e serie imprese di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome