Tradimenti coniugali e investigazioni private

agenzia investigativa

L’infedeltà è spesso motivo di separazione, in quanto può essere considerata una violazione delle regole più elementari di fiducia e rispetto che devono contraddistinguere un matrimonio e che dovrebbero essere alla base di qualsiasi relazione.

Se un membro della coppia scopre un’infedeltà, la continuazione della convivenza e del matrimonio può essere impossibile.

Ed è qui che, in caso di rottura del rapporto coniugale, in conseguenza della scoperta dell’infedeltà da parte dell’altro coniuge, si avranno ripercussioni sia dal punto di vista sentimentale che economico (per esempio, se decidono di intraprendere le procedure legali di divorzio).

 

Perché nessuno dovrebbe cercare da solo le prove dell’infedeltà?

A volte, alcune persone preferiscono cavarsela da sole cercando di trovare la prova dell’infedeltà senza ricorrere ad una agenzia investigativa autorizzata.

Alcuni pedinano il coniuge o il sospetto amante o cercano di entrare nei diversi profili social del coniuge, per scoprire messaggi sospetti. In realtà, questa scelta rappresenta un rischio dal punto di vista penale, poiché bisogna tenere conto delle implicazioni che la scoperta porta con sé.

Trovare le prove di una relazione può essere più difficile di quanto pensi. Senza contare che, nell’era digitale, comunicare con altre persone è estremamente semplice.

Quindi, il coniuge che sta tradendo l’altro trova molto facile comunicare con il proprio amante e coprire le tracce senza essere scoperto.

Infine, oltre alla difficoltà di reperire da soli le prove, si tratta anche una situazione molto delicata che molte famiglie vogliono gestire con la massima discrezione.

Una agenzia investigativa affidabile invece, si impegna ad affrontare questo tipo di questioni con prudenza e tatto per raccogliere eventuali prove che possano confermare i tuoi sospetti e agire di conseguenza.

 

Mettiti nelle mani di un investigatore privato

Ogni volta che un cliente si rivolge ad un agenzia investigativa per un consiglio relativo al sospetto che il suo partner lo stia tradendo, gli investigatori si occuperanno di raccogliere le prove che possono dimostrarlo.

Gli investigatori si occuperanno di fornire delle prove la cui veridicità non può essere messa in dubbio, e ciò tipicamente significa anche la produzione di fotografie o video che mostrano senza alcun dubbio che il tradimento sussista veramente.

Inoltre, se dopo aver scoperto l’infedeltà, il cliente sceglie di separarsi o divorziare, alcune agenzie possono aiutarlo a svolgere altri tipi di indagini, con l’obiettivo di rintracciare il reddito nascosto che può essere utilizzato in sede di revisione degli alimenti versati da uno dei coniugi.

In alcuni casi, gli investigatori scoprono lavori non dichiarati da parte di uno dei coniugi, durante il processo di separazione o divorzio con richiesta di alimenti per aumentare o diminuire l’indennità mensile.

Entrambi i genitori hanno l’obbligo di provvedere congiuntamente ai bisogni primari dei figli (istruzione, cibo, vestiario, etc.). Pertanto, il coniuge può richiedere un’indagine privata per raccogliere prove e costringere l’altro coniuge al pagamento degli alimenti.

Dunque i vantaggi dell’affidarsi ad una agenzia investigativa sono molteplici, e consentono al cliente di sciogliere ogni eventuale dubbio circa un possibile tradimento da parte del partner, tornando così a vivere la propria vita in maniera più serena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome