Onoranze Funebri Milano: a chi rivolgersi?

0
blank

Attiva da molti anni nel settore dei servizi funebri in Lombardia, Onoranze funebri Milano si occupa dell’organizzazione completa di ogni rito funebre, sia religioso che civile fin dai primi momenti successivi al decesso, fino ad arrivare alla sepoltura o alla cremazione a Milano

La lunga esperienza al fianco delle famiglie ha insegnato molto alla direzione di Onoranze funebri Milano: quello di cui si ha realmente bisogno nei momenti difficili che seguono la perdita di una persona amata, è potersi fidare di qualcuno che si prenda cura di ogni questione burocratica e organizzi l’ultimo saluto come se fosse un membro della famiglia, senza alcuna imposizione, ma ascoltando davvero ogni loro esigenza.

Così si potrà assistere ad un rito funebre che rispecchi davvero la personalità dello scomparso e le sue ultime volontà espresse in vita, e anche le necessità della sua famiglia, anche in termini economici.

La disponibilità H24, 7 giorni su 7 di Onoranze funebri Milano e l’organizzazione dell’agenzia le permette di essere presente tempestivamente in qualsiasi zona di Milano con un servizio attento ad ogni particolare senza invadere in alcun modo la privacy della famiglia e rispettando il momento di dolore.

Un servizio particolarmente richiesto è quello della tanatoestetica che può essere vista come un’estensione della vestizione e preparazione della salma. Lo scopo di questa pratica è quello di regalare alla persona defunta un’immagine serena, il più possibile simile a quella che aveva prima del decesso, allo scopo di permettere a familiari ed amici di ricordarlo nel modo migliore. Si tratta di operazioni eseguite da professionisti con strumentazioni e prodotti specifici sono effettuate con il massimo rispetto per la persona defunta e per la sua famiglia. Questo, come gli altri servizi funebri proposti da Onoranze funebri Milano, è un servizio che può essere scelto dalla famiglia insieme agli altri proposti come l’allestimento della camera ardente, la cura di ogni tipo di operazione burocratica e cimiteriale, il mezzo scelto per il trasporto funebre, il cofano, l’urna e gli eventuali monumenti funebri, i ricordini, la cerimonia funebre con e senza musica, solo per fare alcuni esempi.

Da anni molti milanesi preferiscono la cremazione alla tumulazione o inumazione: anche in questo campo Onoranze funebri Milano offre la sua esperienza anche per materie di recente legiferazione come lo spargimento delle ceneri o il loro affidamento.