Mago Milano

blank

Non possiamo negare che tutti noi o quasi in un modo o nell’altro siamo molto affascinati dalla magia in tutte le sue forme.

 

Ma molto più di noi chi è veramente affascinato dalla magia e ansie estasiato sono giustamente  i bambini che a differenza nostra hanno molta più predisposizione a farsi stupire dalle magie appunto ad esempio di un mago Milano.

 

Un mago Milano potrebbe essere da noi contattato per organizzare ad esempio la festa  a sorpresa di  compleanno per nostro figlio o prt nostra figlia che sappiamo appunto essere appassionati di questi fenomeni.

 

Chiaramente in genere un mago Milano  predisporrà una sorta di scenografia r un sipario teatrale utilizzando anche naturalmente un impianto audio e inviterà i bambini sul palco per fare degli spettacoli e degli esperimenti di magia insieme a loro.

 

Sicuramente già possiamo immaginare la faccia di nostro figlio o di nostra figlia quando improvvisamente si ritroverà il giorno del suo compleanno magari all’interno di una stanza che abbiamo affittato uno spettacolo tutto per lui o per lei.

 

E anzi sarà felice non solo di ricevere tutte queste attenzioni per il suo compleanno che comunque sempre un momento molto importante nel quale sia gli adulti ma soprattutto i bambini si aspettano di essere festeggiati coccolati di stare al centro dell’attenzione Ma sarà anche felice di mostrare ai suoi compagni e  alle sue compagnucce uno spettacolo così bello e interessante appunto con un mago Milano che avremo contattato per l’occasione e rispetto al quale avremo prenotato il suo tempo che potrebbe essere un’ora o anche più.

 

Fidarsi del proprio istinto

 

Anche se c’è da dire che in genere quando si tratta di fare qualcosa per i bambini non si fa oltre l’ora dello spettacolo perché poi perdono interesse  e perdono l’attenzione.

 

Giustamente quando ci mettiamo a cercare un Mago Milano dovremo valutare vari profili e non fermarci al primo professionista incontriamo.

 

Intanto dovremmo andare a fare dei colloqui conoscitivi in modo da poter parlare con più professionisti e renderci conto chi può fare al caso nostro.

 

Infatti come prima cosa dovremmo vedere che tariffe anno in modo così da non sforare il nostro budget che abbiamo stanziato per l’occasione.

 

Anche perché ci troviamo in un periodo storico di grave crisi economica per via della questione del coronavirus e qualsiasi investimento dobbiamo fare compreso quello appunto di organizzare una festa per i nostri bambini dobbiamo stare attenti e farlo con oculatezza.

 

E poi a parte questo dovremmo anche capire la persona che ci ispira più fiducia e che pensiamo e sentiamo che farà divertire sia nostro figlio o nostra figlia e sia i suoi compagni e le sue compagne.

 

Spesso  in questi casi si prendono decisioni  in base al proprio  istinto che poche volte sbaglia se lo ascoltiamo davvero con attenzione

Un’altra buona soluzione potrebbe essere quella di confrontarci con i genitori degli amichetti di nostro figlio o nostra figlia e chiedere loro se conoscono qualche mago Milano e farci dare i suoi contatti per andarci a parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome