Il problema del parcheggio all’aeroporto di Malpensa

0

Trovare parcheggio all’aeroporto di Malpensa, sia per sosta lunga che breve, non è facile soprattutto se lo cerchiamo all’ultimo momento, magari a Luglio o Agosto. Se non arriviamo abbastanza in anticipo rispetto l’orario del volo infatti, non è da escludere l’ipotesi di rimanere con i nostri bagagli a terra e di aver perso i soldi del biglietto aereo, dato che in Estate l’intera zona diventa un campo di caccia al parcheggio libero.

Molti sono inoltre gli utenti che preferiscono parcheggiare in un’area esterna all’aeroporto dato che i parcheggi interni sono alquanto costosi ed incidono notevolmente sul costo del viaggio soprattutto se si prevede di lasciare l’auto parcheggiata più di una settimana. Non è raro infatti, che i costi del parcheggio riescano ad incidere così tanto sul prezzo dell’itinerario al punto tale da eguagliare il costo del biglietto aereo o addirittura superarlo, in certi casi.

Quindi è possibile trovare un parcheggio a basso costo vicino ‘aeroporto di Malpensa? Si, usufruendo del servizio di Autoport.  Che cos’è Autoport e perché sempre più persone lo usano?

Autoport Srl è un parcheggio con oltre 900 posti auto a solo 4km dai terminal 1 e 2 di Malpensa, ed offre tariffe competitive oltre a tutta la sicurezza di poter lasciare la propria auto all’interno di uno spazio sicuro e video sorvegliato. La breve distanza che vi è tra il parcheggio ed il terminal dell’aeroporto è coperta da una navetta messa gratuitamente a disposizione degli utenti. Ciò significa che vi è un comodo mezzo a disposizione degli utenti, che possono ovviamente portare con se il proprio bagaglio, che fa continuamente la spola tra il parcheggio e l’aeroporto, garantendo così un collegamento molto rapido oltre che comodo.

Il tuo parcheggio è inoltre personalizzabile: con questo comodo sistema di parcheggio puoi scegliere se vuoi un parcheggio coperto o scoperto ad esempio,  se vuoi usufruire del car valet o meno, del lavaggio dell’auto o del rifornimento di carburante. Ci sono dunque una serie di servizi accessori che fanno si che sia possibile migliorare la propria esperienza ed usufruire di un servizio ancora più in grado di soddisfare le necessità individuali.

Come accennato, i prezzi qui sono davvero convenienti: in genere gli utenti decidono di trovare autonomamente un parcheggio quando devono raggiungere Malpensa, temendo che il costo dell’utilizzo di questi servizi sia così elevato da incidere notevolmente sul costo del viaggio. Questo non sarà un problema con Autoport, dato che ogni cliente è in grado di usufruire di tariffe davvero convenienti, che rientrano perfettamente nel budget che ha in mente.

Facilità di pagamento infine: la piattaforma di Autoport ti consente di pagare sia online (al momento della prenotazione), che direttamente quando arrivi al parcheggio. È preferibile prenotare il proprio parcheggio anticipatamente così da velocizzare le operazioni di accettazione, soprattutto nei periodi di “picco”.

Se hai ancora un ultimissimo dubbio, per scioglierlo dovresti semplicemente dare un’occhiata alle testimonianze lasciate dagli utenti. Scoprirai che i clienti ne sono entusiasti, poiché le tariffe basse e la facilità di utilizzo rendono questo servizio davvero unico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome