Fiumicino Aereoporto

0
blank

Fiumicino è uno degli scali più importanti d’Italia, ed in base ai dati degli ultimi anni sono stati contati sino a 900 voli al giorno, sommando tra loro gli arrivi e le partenze. Ciò significa una quantità di viaggiatori quotidiana non da poco, che giunti a Fiumicino hanno la necessità di spostarsi dall’aeroporto per raggiungere la reale destinazione d’arrivo, che spesse volte a Roma, anche se non sempre è detto che sia così. Il problema sta appunto nel tipo di mezzo che decidono di utilizzare, una volta giunti a Fiumicino aeroporto. In Italia ormai ci siamo dotati di tantissime possibilità, proprio per agevolare le persone in arrivo che possono scegliere tra un’ampia gamma di opzioni differenti, i mezzi pubblici e i taxi o anche i noleggi.

Negli ultimi anni è però sorto un servizio specifico di NCC ovvero noleggio con conducente, che si sta rivelando una formula vincente. Questo non solo perché trova riscontro degli utenti, ma anche perché comporta tutta una serie di vantaggi effettivi per i viaggiatori che effettuano uno scalo a Fiumicino aeroporto che non sono riscontrabili e nessun altra delle opzioni a loro disposizione. Prima di tutto è un servizio che è prenotabile con anticipo, più o meno largo.

Questa possibilità non viene offerta certo dei mezzi pubblici, che bisogna prendere all’occorrenza accontentandosi di ciò che troviamo sul posto (e sperando che non sia una giornata di sciopero) ma nemmeno dai taxi, che si concentrano in questa zona ma che spesso risultano occupati col rischio di fare la coda sotto la pensilina.

E non è certo piacevole dopo una traversata aerea essere costretti ad aspettare con i propri bagagli per un tempo non ben determinato.

Quali sono gli altri vantaggi che potrei ottenere da un servizio di noleggio con conducente?

Se giungi a Fiumicino aeroporto, troverai un autista indivisa ad attenderti agli arrivi, che preleverà il tuo bagaglio e ti accompagnerà all’interno di un’auto moderna, lussuosa e confortevole. Questo è ciò che un servizio di NCC ti promette e ti mantiene, una volta prenotato. Il bello è che non dovrai preoccuparti del fatto che il tuo aereo sia in ritardo, perché il tuo autista ti aspetterò tutto il tempo necessario e ciò non comporterà una maggiorazione della tariffa.

Saprai sempre in anticipo quanto andrei a spendere, e puoi chiedere un preventivo in qualunque momento.

E questo è il vantaggio maggiore quando si tratta di fare un paragone con il taxi, che funziona in base ad un tassametro il quale è destinato a salire per tutto il tempo in cui lo avrai a tua disposizione. Con un taxi non puoi sapere in anticipo quanto spendi, e soprattutto se trovi un ingorgo, o c’è una qualche difficoltà per cui bisogna fare una deviazione, rischi veramente di continuare a vedere l’importo finale salire senza pietà. Un altro vantaggio è quello di poterti godere il viaggio nel vero senso del termine, assistendo al magnifico panorama fuori dei finestrini, facendo due chiacchiere col tuo conducente oppure lavorando con i tuoi dispositivi o ascoltando della musica.