Come affrontare un trasloco a Eindhoven

0

Sono sempre più gli italiani che decidono di andare a vivere all’estero e di trasferirsi a Eindhoven per cominciare una nuova vita. Qui infatti il costo della vita è lo stesso di quello che c’è in Italia, ma gli stipendi medi sono decisamente più alti e soprattutto qui il tasso di disoccupazione è più basso rispetto il nostro paese, e dunque è più facile trovare lavoro. Questo è solo uno de buoni motivi che spinge tanti nostri connazionali ad andare a vivere in questa bella città.

Eindhoven è inoltre la tipica cittadina olandese con le classiche casette a uno o a due piani, molto pulita, ordinata e piena di servizi, oltre che ricca di possibilità di arricchimento culturale, architettonico e artistico. Per questo motivo sono tanti gli Italiani che ogni anno decidono di trasferirsi qui e di organizzare dunque il il grande trasloco a Eindhoven per proseguire qui la propria vita.  Proprio la necessità di organizzare il trasloco è quel che rende questa esperienza facile sin dall’inizio se si sceglie la risorsa giusta cui affidare queste operazioni.

L’azienda Roberto Pennacchia Traslochi è una tra le più importanti risorse italiane per quel che riguarda i traslochi dall’Italia verso l’Olanda, e garantisce tempi rapidi grazie alle partenze verso i Paesi Bassi che avvengono ogni 15 giorni. Il personale della ditta si occuperà di effettuare un primo sopralluogo per verificare le condizioni di spazio e le caratteristiche del luogo, così da poter stabilire con esattezza quali mezzi e macchinari impiegare per movimentare i beni e poterli così caricare sull’automezzo.

Sarà l’azienda stessa ad occuparsi di smontare gli arredi e imballare ogni singolo bene, portarlo fino a destinazione in Olanda laddove tutto sarà disimballato e rimontato esattamente come prima, così da consegnare un ambiente già pronto da vivere e perfettamente identico a quello di prima dal punto di vista della disposizione degli arredi.

L’azienda Roberto Pennacchia Traslochi ha grande esperienza nel settore dunque,  e garantisce traslochi efficaci nei quali non viene perso o danneggiato nemmeno il più piccolo degli oggetti, in quanto ogni singolo pezzo viene imballato accuratamente e assicurato all’interno del camion così che non possa danneggiarsi.

Se stai pensando di trasferirti in Olanda e proseguire qui la tua vita hai fatto benissimo, in quanto Eindhoven dove è una città perfetta per te e la tua famiglia. Nel caso in cui il tuo nuovo appartamento in Olanda non dovesse essere disponibile sin da subito, ma hai comunque necessità di liberare quello in Italia e non sai dove sistemare nel frattempo tutti i tuoi beni, l’azienda Roberto Pennacchia Traslochi ha preparato per te un ottimo servizio deposito che ti consente di alloggiare temporaneamente tutti  i tuoi beni.

Parliamo ovviamente di un ambiente custodito e video sorvegliato in cui tutti i tuoi beni sono protetti e possono rimanere al sicuro fin quando il tuo nuovo appartamento in Olanda, in questo caso Eindhoven, non sarà finalmente pronto per essere abitato. Contatta il recapito telefonico 3481508472 oppure sfrutta l’apposito form di contatto presente sul sito ufficiale per richiedere il tuo preventivo personalizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome