Scopri i servizi di Adeline: il parrucchiere in zona Balduina

0
adeline salone di bellezza balduina

Un buon taglio trasformerà il tuo look. Grazie all’uso di forbici, regolacapelli, rasoi e delle sue mani Adeline saprà creare un look perfetto per te e adatto ad ogni occasione. Dai long bob agli swag, dai tagli medio lunghi ai medio corti fino ai cortissimi.

Realizza il taglio punte aria per dare leggerezza e volume: scopri la tecnica di taglio che ti farà dimenticare per sempre la paura delle forbici; finalmente avrai un taglio creato apposta per te, che ti farà sentire bella e che rispecchierà a pieno i tuoi desideri. lasciati travolgere dalla versatilità di un taglio che ribalta le regole del tagli geometrico e che permette di ottenere un taglio facilmente gestibile anche a casa, sia che tu abbia capelli corti, medi o lunghi.

Inoltre è adatto alla tecnica del degradè poiché definisce verticalmente i volumi della chioma, seguendo le linee delle sfumature esaltandole al meglio.

“Cambiare colore di capelli è la tentazione di ogni donna”.

Alla base di tutte le creazioni di Adeline ci sono prodotti di altissima qualià e made in Italy. Troverai tecniche di:

  • Color Full: l’utilizzo di due tipi di colorazioni, colore alla base e riflessante, ti garantirà una nuance personalizzata. Il riflessante renderà il tuo capello lucido, idratato e ristrutturato dalla radice fino alle punte.
  • Color Top: ideale se il tuo capello necessita di essere colorato e anche ristrutturato in profondità. Al completamento del trattamento Color Full ti applicheremo un trattamento di ricostruzione specifico per il tuo capello.
  • Color Star: Se vuoi rendere la tua chioma preziosa e sofisticata, abbineremo al colore l’effetto della schiaritura. Ricostruzione preliminare,colore in base, schiariture, riflessante e prodotti di hair care specifici.

La Ceretta

La depilazione è un rito importante nella cura del corpo, il metodo più usato per averlo liscio e morbido come la seta.

Se vuoi goderti la sensazione di una pelle liscissima, getta il rasoio e vieni da Adeline e dirai addio ai peli in ricrescita. Se ti serve una accurata depilazione alle gambe, alle ascelle, alla zona bikini, la ceretta è il miglior metodo semi-permanente e quasi indolore che ti permette di rimanere depilata per circa quattro settimane.

Da Adeline vengono utilizzate diversi tipi di cere a seconda delle stagioni, del tipo di pelle e anche delle zone del corpo: la cera al biossido di titanio, ad esempio è di colore rosa molto delicata ed è particolarmente adatta per le zone sensibili tipo inguine, ascelle e baffetti. Ovviamente si utilizzano solo strisce usa e getta. Prima della ceretta alle gambe si massaggia la pelle con un prodotto per il peeling o con un guanto di crine per rimuovere le impurità e cellule morte e per liberare eventuali peli incarniti.

Manicure

Adeline si prende cura anche delle tue mani. Che tu preferisca le unghie corte e semplici, squadrate, a mandorla od ovali qui potrai trovare i trattamenti di bellezza delle tue unghie più popolari tra le donne: dalla french al gel, dal trattamento alla paraffina al metodo acrilico. Una manicure professionale renderà le tue mani e le tue unghie perfette e, lo smalto, darà il tocco glamour finale a qualsiasi uo look. Oltre ad una vernice brillante e duratura, la base delle unghie deve essere ben idratata, nutrita e rinforzata.

In inverno a a causa del freddo e del vento le tue unghie tendono a disidratarsi costantemente. Da Adeline la prima regola di una buona manicure è quella di livellare l’unghia per poi limarla scegliendo la forma più adatta a te e poi passare ad un primer che si insinuerà nelle striature, nasconderà le irregolarità della superficie per renderla uniforme e satinata.L’effetto finale sarà un unghia impeccabile, levigata e dai contorni precisi.

Verrà poi applicata una base rinforzante per le unghie che risolve in un solo gesto il problema delle unghie che si rompono facilmente e si spezzano.

Pedicure

Una pedicure rilassante, ideale per rimuovere le cellule della pelle morta dai piedi, ti permette di mantenere le unghie in perfetto stato e in buona salute.

Verrà applicata una base protettiva trasparente sulle unghie, se necessario rinforzante, che poi verrà fatta asciugare. Poi si stenderà la prima lieve passata di smalto nella tonalità di colore prescelta partendo dalla base dell’unghia e avendo cura di partire qualche millimetro dalle cuticole. Si farà asciugare lo smalto per poi stendere la seconda passata.

Il tutto si può concludere con una passata di top coat che renderà lo smalto delle tue unghie brillante e più duraturo.

Al termine del trattamento i tuoi piedi saranno protagonisti: morbidi, lisci con unghie in ordine e con un tocco di colore di smalto.

Sito Web: https://www.parrucchierebalduina.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome