PLEASURE BEAUTY | PROGETTO BELLEZZA

0
79
PLEASURE

Se il tuo sogno è sempre stato quello di aprire un centro estetico nella capitale, ma non hai alcuna esperienza nel settore e non sai da dove cominciare, la scelta migliore da adottare è quella di affidarsi a chi è già pratico nel campo e può darti una mano. Quello del beauty è senza dubbio un settore in forte crescita e trovare un valido alleato che sappia aiutarti nella gestione pratica e organizzativa di tutto è davvero importante.

Per mettere in pratica questo desiderio, affidarsi a Pleasure Beauty è proprio quello che fa al caso tuo. Quest’azienda si occupa infatti di far diventare realtà i desideri di coloro che amano il settore della bellezza e di tutto ciò che ci gira attorno.  Con grande competenza e spirito gestionale Pleasure Beauty attua un piano di 9 step da attuare nel momento in cui si prende in considerazione l’idea di aprire un centro bellezza.

Primo step proposto è quello della geolocalizzazione, con cui Pleasure Beauty si propone di trovare il luogo più adatto per l’apertura in un nuovo negozio dedicato alla cura del corpo e della bellezza. Occorre ricercare non solo il luogo fisico più adatto a gestire tale tipo di attività, ma anche la zona ideale dove poterlo aprire, che sia un ottimo punto vitale e commerciale e che soprattutto non rischi di far rimanere inosservato il nuovo negozio.

Pleasure Beauty si occupa anche si gestire la situazione dal punto di vista economico, con un consulente che aiuterà i clienti nel trovare i fondi e accedere a bandi o finanziamento start up. Questo è un passo molto importante, perché il budget di cui si dispone determina anche la riuscita qualitativa del futuro negozio.

Il team di esperti della Pleasure Beauty, composto da architetti esperti e da interior design competenti,  si occuperà anche di aiutarti della progettazione del tuo negozio, per renderlo il più simile possibile a quello che hai sempre sognato. Non soltanto verranno prese in carico le varie ristrutturazioni che il locale potrà necessitare, ma sarà compito di Pleasure Beauty anche quello di fornire allestimenti alla moda e personalizzati.

Pleasure Beauty realizza anche prodotti professionali, che sono approvati da professionisti di fama mondiale. Il packaging di ogni singola tipologia di prodotto è studiato per risultare il più accattivante e apprezzabile possibile dalla massa.

Altra grandissima opportunità offerta da Pleasure Beauty è quella di selezionare il personale del tuo negozio, gestendone anche la formazione. Soprattutto in campo onicotecnico quest’azienda si è fatta un nome, divenendo in Italia un vero e proprio punto di riferimento per la formazione di questo particolare settore.

Pleasure Beauty gestisce inolte anche il settore del marketing, aiutandoti a pubblicizzare la tua nuova attività attraverso vari mezzi, tra cui senz’altro quello digitale e quello tradizionale e cartaceo.

Tra le altre cose, quest’azienda mette a disposizione anche l’attrezzatura migliore e più adatta per scopo cosmetico. Si va da sistemi che si occupano dell’elettrostimolazione, a macchinari che si utilizzano per la pressoterapia, ad apparecchiature utili per la depilazione completa e definitiva del corpo, a molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome