Ricostruzione unghie

0
142

Una delle cose che attualmente le donne, che nella maggior parte dei casi sono quelle più impegnate a gestire gli innumerevoli impegni quotidiani dati dalla famiglia, il lavoro e la casa, desiderano maggiormente, è riuscire a trovare del tempo da dedicare al proprio benessere e alla cura della propria persona e, quando, spesso a fatica, riescono a trovarlo, desiderano spenderlo in un luogo che sappia accoglierle e coccolarle come meritano e nel quale possano ricevere dei trattamenti seri e professionali. Questo, e molto altro ancora, è quello che è in grado di offrire alle proprie clienti Nail Lab Roma & Spa, il salone di bellezza, unico nel suo genere, che si trova nel quartiere residenziale dell’Axa, nelle vicinanze della Via Cristoforo Colombo e del G.R.A.
In questo tempio della bellezza, raffinato ed elegante, il cui stile evoca molto quello dei più famosi beauty salon di New York, alla Sex and The City per intenderci, ogni donna riceverà quel particolare trattamento che le consentirà di migliorarsi senza particolari artifici ma attraverso un lavoro che tende semplicemente a sottolineare, enfatizzare e correggere tutto quello che di naturale c’è in lei. Dalle mani ai piedi, passando per ciglia, sopracciglia, con il servizio di Brow design che ne personalizza la definizione e make-up, una serie di servizi e trattamenti eseguiti con il massimo della competenza e della professionalità e con l’esclusivo utilizzo di prodotti cosmetici ed estetici di prima qualità.
Il cuore di questo esclusivo centro estetico è l’area in cui si eseguono i trattamenti di mani e piedi. Dispone di una serie di comode poltrone di pelle dove le ospiti del centro potranno accomodarsi, chiacchierare con le amiche e usufruire di tutti i servizi offerti: manicure, applicazione di smalto classico o semipermanente, ricostruzione delle unghie in gel o acrilico. I prodotti utilizzati sono tra i migliori presenti sul mercato, come per esempio lo smalto semipermanente CND Shellac, il vero ed originale, quello che ogni casa cosmetica ha invano tentato di imitare, l’unico che realmente si mette come uno smalto, dura quanto un gel e si rimuove in solo 8 minuti, evitando così la limatura dell’unghia che non tutte apprezzano particolarmente. Per i piedi, invece, le ospiti potranno accomodarsi su di una comoda poltrona massaggiante, dotata di I-Pad collegato alla rete wifi, mentre l’estetista esegue un pedicure estetico, con applicazione di smalto classico o semipermanente, uno SpaPedicure, un trattamento a base di acido glicolico chiamato Calluspeeling, o la riflessologia plantare.
Il Nail Lab & Spa esegue anche uno dei trattamenti attualmente più di tendenza e cioè quello di Brow Design, attraverso il quale si procede ad una definizione personalizzata delle sopracciglia. È inoltre centro specializzato nell’applicazione ciglia a Roma. Una serie di trattamenti studiati ad hoc, consentono di avere delle ciglia più lunghe, più folte o più curve, a seconda delle esigenze. Si potrà quindi scegliere per l’applicazione di ciglia one to one, di ciglia effetto volume, una colorazione delle ciglia semipermanente o un lift ciglia semipermanente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome