Chirurgo Giuseppe Spinelli: interventi di rinoplastica per ritrovare la propria naturalezza

0
rinoplastica

Le deformità del naso, congenite o acquisite, come il naso storto, con la gobba o leggermente più lungo e sproporzionato ai lineamenti del viso possono essere causa disagio sociale al punto da creare difficolta’ nei rapporti interpersonali, sia che si tratti di un uomo che di una donna.

Modificare il proprio naso è ad oggi possibile grazie alla rinoplastica o settorinoplastica, una branca della chirurgia Maxillo Facciale specializzata nel migliorare sia gli aspetti funzionali che estetici del naso.

Giuseppe Spinelli è Chirurgo Maxillo-Facciale conosciuto nell’ambiente per i suoi interventi di rinoplastica, volti a preservare i naturali lineamenti del paziente senza stravolgerne l’immagine, conservando la sua identità’ personale con armonia.

Sostenitore della Chirurgia non invasiva, il Dottor Spinelli è conosciuto nel settore medico per operare con moralità e giudizio.

La sua politica medica è evitare interventi volti a mutare i tratti naturali del paziente.
Nessuno dei nasi, che lui ha operato può considerarsi un doppione di un altro, i suoi interventi sono finalizzati esclusivamente al restituire al viso armonia nei lineamenti.

La rinoplastica si occupa degli inestetismi legati alla struttura nasale e permette al paziente di migliorare la propria vita: un naso dritto consente di respirare meglio rispetto ad un naso storto in cui , il setto nasale e’deviato ed i turbinati sono ipertrofici.

Il Dottor Spinelli “Direttore del Reparto di Chirurgia Maxillo facciale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi Firenze” si distingue nel settore in quanto i suoi interventi sono volti, al pari di uno scultore, a perseguire l’armonia dei lineamenti, la forma migliore possibile in un gioco di geometrie.

Le operazioni eseguite dal Dottore sono personalizzate, poiché dapprima studia i lineamenti del viso del paziente, poi, con calcoli alla mano ridefinisce il naso in modo da renderlo gradevole da vedere, proporzionato per il viso e funzionale alla regolare ispirazione ed espirazione dai condotti nasali.

Il Dottor Spinelli, in quanto chirurgo Maxillo Facciale ma innanzitutto medico, non promette interventi atti a ricalcare le sembianze del proprio vip preferito o che perseguono la moda del momento.

Pur seguendo orientativamente i desideri del paziente, lavora, con l’ausilio delle più moderne tecnologie misurando la distanza del naso dagli occhi, dalla bocca, e tenendo anche conto della rotondità o delle angolature del viso per creare la forma migliore.
Non è detto che un nasino all’insù o piccolo si conformi a tutti i visi, spesso è necessario un naso più importante per rendere un viso omogeneo.

Per il Dottor Spinelli salute e bellezza devono coesistere, ragion per cui tutti i suoi interventi di rinoplastica vengono eseguiti in modo da migliorare, in primis, la funzionalità respiratoria.
Nasi belli, sani e naturali è lo slogan del medico chirurgo specializzato in rinoplastica Giuseppe Spinelli!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome