Centro estetico in zona Prenestina

0
300
Centro estetico zona Prenestina

Centro estetico in via Prenestina a Roma con pluriennale esperienza, Estetica Prenestina è un polo multifunzionale di estetica e benessere, forte anche del centro formativo che è diventato nel tempo.

Chi cerca un trattamento estetico davvero efficace, oppure un aiuto concreto per piccoli fastidi quotidiani, trova in questa realtà un luogo accogliente e ricco di servizi a un prezzo giusto.

Cosa offre

In via Prenestina 461 a Roma, il centro estetico offre servizi estetici di alto livello. Alla ricerca dell’aspetto perfetto, con un occhio anche alla salute, Estetica Prenestina offre trucco semipermanente con pigmenti naturali al 100%. Così, il trattamento dura due anni ed è facilmente assorbibile dalla pelle anche più sensibile senza complicazioni. Le aziende fornitrici sono italiane e garantiscono sulla natura di questi prodotti, per regalare serenità, oltre che bellezza, alle donne dalla pelle sensibile o allergica.

Tra le novità estetiche, l’extension ciglia consente di ottenere diversi effetti, grazie alla professionalità maturata negli anni. Quindi, si potrà scegliere se si vuole ottenere un effetto naturale, volumizzante, extravolume o addirittura 3D per amplificare lo sguardo.

L’extension può essere anche permanente, in base alle esigenze. Le sedute sono limitate e i risultati immediati, per un servizio che non è semplice da trovare.

Per il viso, invece, trattamenti pensati per le singole esigenze, con l’utilizzo di ingredienti naturali e di massaggi specifici per eliminare borse, occhiaie e rughe. Grazie ai macchinari di ultima generazione, si può stimolare la naturale produzione di collagene.

Trattamenti linfodrenanti non solo per il viso, ma anche per il corpo e le gambe, migliorano la circolazione, favorendo un aspetto più luminoso e giovane. Non mancano trattamenti per il corpo, fonte di relax ma anche di benessere.

Centro estetico Prenestina

Per le unghie, servizi di: ricostruzione unghie, ritocco, smontaggio, manicure, pedicure e nail art permanenti e semipermanenti, per sentirsi sempre belle soprattutto nelle occasioni che contano.

A questi, si aggiungono i trattamenti benessere veri e propri, come la fangoterapia, che aiutano a sentirsi bene. Per il dimagrimento, oltre ai trattamenti, l’aiuto e il consulto del nutrizionista in sede favorisce risultati duraturi nel tempo.

Il bendaggio e i trattamenti soft laser tranquillizzano le clienti, che possono evitare le operazioni di chirurgia estetica grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie a servizio dell’estetica. Infine, Estetica Prenestina è polo formativo per chi vuole entrare in questo ambiente o per chi vuole affinare le proprie capacità tecniche.

Come contattare il centro estetico:

Per contattare il centro estetico in via Prenestina, basta usare la mail info@esteticaprenestina.it, oppure visitare il sito ufficiale. Chi è di zona può prenotare in sede, al numero 0645548316. Infine, per scoprire le ultime novità, il servizio di newsletter dà la reale opportunità di provare i servizi offerti dal centro estetico innovativo, oltre a uno sconto per il primo trattamento. Il centro estetico è aperto dalle ore 09,30 alle ore 19,30, tutti i giorni tranne la Domenica, orario continuato. Per le prenotazioni, si può utilizzare sempre il sito, alla sezione Contatti, oppure utilizzare il numero di telefono in orari di apertura. Estetica Prenestina è il migliore centro benessere per ogni esigenza estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome