Dove organizzare il proprio evento?

0
Villa Cicognani Location per Eventi

Che sia un matrimonio o una festa privata, spesso risulta difficile trovare una location dove organizzare il proprio evento, spesso infatti non è semplice trovare il luogo adatto alle proprie esigenze, che possono essere legate a budget, ubicazione, capienza, ambiente, servizio, ecc…

Le ville sono la scelta preferita da chi cerca una location suggestiva e spaziosa allo stesso tempo.

A Roma vi è un grande numero di ville disponibili per l’affitto, dove poter creare un’occasione per stare in compagnia delle persone più care.

Oggi organizzare una festa in grande non è più un problema grazie agli ottimi servizi di catering offerti dalla maggior parte delle strutture, che permettono di pianificare sotto ogni aspetto il vostro evento, dal menù alle decorazioni, fino all’intrattenimento.

Villa Cicognani, un luogo unico per organizzare feste

Villa Cicognani è una location situata a Roma Sud, che dispone di ampi spazi da allestire secondo le proprie preferenze.

Considerata un luogo di alto prestigio per chi vuole organizzare il proprio evento, la villa si trova in una posizione privilegiata, tra mare e montagna. In qualunque tipo di occasione infatti, le Scuderie Cicognani si prestano ad offrire un ricevimento elegante ed accogliente, in un ambiente immerso in una delle zone più interessanti dal punto di vista storico e archeologico, vicino le campagne di Ostia Antica e il Borgo Medievale, quindi deliziosamente a contatto con il verde della natura.

All’esterno infatti è presente un grande giardino esterno, che dispone di un’ampia piscina con una suggestiva illuminazione, permettendo l’allestimento di tavoli e sedie per circa 200 persone, esclusi gli interni.

Se il proprio evento si svolge in primavera o in estate, e si vuole organizzare una festa a bordo piscina, Villa Cicognani rappresenta la location più adatta, con la possibilità di utilizzare i portici o il salone interno, in caso di previsioni meteo anomale.

Nascendo come tenuta originaria della nobile famiglia Cicognani, gli ambienti interni hanno un’architettura legata a uno stile classico, con un camino risalente al 1500, che danno un tocco d’epoca alle ampie e confortevoli sale all’interno.

Sale che eventualmente possono anche essere allestite per Convention o Meeting aziendali, con la possibilità di garantire fino a 150 posti a sedere, un banco relatori e sistemi di proiezione.

Il punto forte di questo luogo è la versatilità, tant’è che la location può essere utilizzata per set cinematografici, anche per film con produzioni non per forza troppo elaborate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome