Festa Barcone sul Tevere

0

Lo scorrere del tempo ha modificato non solo gli usi e i costumi delle persone ma ne ha modificato anche le abitudini più semplici, come festeggiare il proprio compleanno. Una volta, si organizzava un party a casa con amici e parenti, oppure una pizza con gli amici più stretti o ci si limitava ad offrire qualcosa al bar per una serata tranquilla senza troppe pretese.

Oggi invece, dettati anche dalle nuove mode che sono arrivate fino al nostro Paese, celebrare la propria nascita per alcuni può rappresentare un vero e proprio evento. La moda che in questi ultimi anni sta prendendo sempre più piede è quello di organizzare serate con alla fine una torta e delle candeline, su delle imbarcazioni. Questa nuova tendenza soprattutto a Roma ormai ha preso non solo tra i più giovani. Si tratta dell’utilizzo di barche presenti sulle rive del fiume Tevere, le quali hanno a disposizione ogni tipo di servizio e comodità, così da non far mancare nulla alla o al festeggiato e ai suoi ospiti. Posizionate nella zona di Ponte Milvio, adiacente all’ Ara Pacis, queste location posizionate sul fiume che attraversa Roma, sono particolarmente indicate non solo per le feste di compleanno, come quelle per i 18 anni, ma anche per feste di laurea e per feste aziendali.

Considerate che avrete a vostra disposizione il panorama più suggestivo di tutta Italia, Roma, che potrete ammirare attraverso le terrazze panoramiche sul fiume o attraverso le sale al chiuso con vetrate trasparenti che affacciano direttamente sull’acqua, rendendo magica la vostra festa. Se volete affittare tutto il barcone, magari per un evento esclusivo, sempre se consultando la disponibilità, non dovrete far altro che interagire con lo staff o con i proprietari, così da decidere i servizi che non dovranno mancare per nessuna ragione al mondo.

Ricordatevi che potrete richiedere food e beverage per accogliere durante tutta la serata i vostri ospiti; il dj set per farli scatenare o per dare un’atmosfera a tutta la serata con musica come sottofondo; la sicurezza se magari avete in lista persone di un certo calibro o se magari volete evitare imbucati o semplicemente stare tranquilli ed infine quale modo migliore per immortalare quella serata se non attraverso la mano esperta di un fotografo? A quanto pare non manca davvero nulla. Se vostra figlia o vostro figlio è in procinto di festeggiare i fatidici 18 anni, quelli che vengono una volta sola nella vita, per una volta regalate loro un sogno, chiamato party esclusivo. Come avete potuto constatare il team di Festa Barcone sul Tevere, vi darà tutto quello di cui avete bisogno, compilando solo un form, inserendo solo il nome e il cognome, la vostra mail, il vostro numero di telefono ed un testo nel quale spiegate di cosa avete bisogno, in quale data e su quale barcone presente sul sito internet, in maniera tale da poter iniziare immediatamente una sorta di collaborazione per rendere il loro giorno della maggiore età speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome