Addioalnubilatoaroma.com – tutto ciò che serve per organizzare l’addio al nubilato del secolo

0
275

Dovete organizzare la festa di addio al nubilato di vostra sorella o della vostra migliore amica, ma non sapete che pesci prendere? Niente paura, sul sito di addionubilatoaroma.com troverete la soluzione fatta apposta per voi!

Generalmente gli addii al nubilato sono eventi che coinvolgono le amiche più strette della sposa, che molto probabilmente sono state scelte come damigelle. Di solito sono loro ad occuparsi interamente dell’organizzazione della festa, soprattutto la damigella d’onore, tenendo all’oscuro la sposa fino all’ultimo momento. Ovviamente anche la spesa non sarà a carico della festeggiata d’onore, ma verrà divisa equamente tra le damigelle (e chiunque altro venga invitato alla festa). Di solito viene affidata alle persone più vicine della sposa, poiché conoscono meglio lei e i suoi gusti e sanno che tipo di festa potrebbe apprezzare o meno. L’obiettivo ovviamente è sempre quello: far passare alla futura sposa una serata indimenticabile in compagnia delle sue migliori amiche!

In una città caotica come Roma però può risultare estremamente difficile trovare la location migliore per il party. La città è talmente grande che tante volte non si conoscono nemmeno i posti più carini. Ecco perché il team di Addio al Nubilato a Roma ha deciso di creare un portale in cui vengono elencate alcune delle più belle strutture per la vostra festa a Roma e dintorni. Ci sono location di ogni tipo, distribuite su tutto il territorio di Roma e del litorale e organizzate in macro categorie: ristoranti, locali, location estive e discoteche. All’interno di ciascuna categoria c’è un elenco di proposte, ognuna delle quali dotata di scheda descrittiva, elenco contatti e galleria fotografica.

Inoltre sul sito si possono trovare anche alcuni ulteriori servizi aggiunti:

  • Il tour della città in limousine, bianca o nera da 8 posti, dotata di tutti i comfort: frigo bar illuminato, calici per il brindisi, bottiglia omaggio di prosecco, schermi LDC, impianto audiovisivo, sedili riscaldati, vetri scuri e luci al neon. Il tour prevede volendo anche il transfer dal ristorante alla discoteca (o dovunque altro vogliate andare).
  • Il Limobus da 15 posti al cui interno è possibile brindare con le proprie amiche (snack e prosecco in omaggio), ballare con il dj set e fare un giro per le vie della Città Eterna e provare un’esperienza nuova. Il Limobus dispone di: frigo bar illuminato, impianto audio di ultima generazione e schermo LCD.
  • Il Bus Inglese, a due piani e con una capienza massima di 35 persone, per feste private itineranti. Il servizio prevede un tour a fermate per le vie della capitale, in compagnia delle proprie amiche, le quali avranno la possibilità di ballare, cantare, cenare e sorseggiare cocktail. A bordo un dj animatore che animerà la serata e un angolo bar per il food & beverage.
  • Un fotografo professionista che accompagna la sposa e le sue amiche nel corso della festa (o magari solo durante il tragitto in limo), per immortalare ogni attimo di questa fantastica serata.
  • L’immancabile spettacolo di strip tease maschile, con spogliarellisti professionisti e in ottima forma, che avranno il compito di intrattenere la sposa (magari facendola anche imbarazzare un po’) e le sue amiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome