Grandi Cantieri – quarant’anni di esperienza nella compravendita di grandi immobili

0
141

La società Grandi Cantieri, inserita all’interno del Gruppo CIA (Compagnia Internazionale Appalti), ha assunto nel corso degli anni una posizione di leadership nel settore della commercializzazione di grandi immobili a Roma.

Grazie ad oltre quarant’anni di attività svolti con passione e competenza, che da sempre sono i cardini su cui si muove l’azienda, il Gruppo CIA è oggi riuscito a guadagnarsi una posizione di leader nel settore della compravendita di ampie iniziative immobiliari.

I clienti della società sono anche internazionali, a riprova della professionalità e successo del gruppo CIA. Sul mercato italiano non temono rivali e su Roma possono contare sull’efficace operato di Grandi Cantieri.

In quarant’anni d’intensa attività il gruppo ha saputo affinare le proprie strategie di compravendita immobiliare e allargare il proprio ventaglio di offerte, inglobando al suo interno altre società come Grandi Cantieri e garantendo ai suoi clienti una qualità del servizio ancora migliore.

Nonostante nel corso dei suoi quarant’anni di attività il mercato immobiliare abbia attraversato fasi altalenanti di crisi e poi di ripresa, Grandi Cantieri e il gruppo CIA hanno saputo mantenere stabile la loro posizione di leader del settore, non solo grazie alla loro costante ricerca della qualità del lavoro, ma anche e soprattutto grazie ad un solido team di specialiasti del settore. Lavorando insieme da decenni, in sinergia e collaborando con grande serietà e professionalità, questo gruppo di professionisti ha saputo soddisfare di volta in volta le esigenze del cliente, divenendo un elemento indispensabile per l’azienda. Essendo un team di lavoro da così a a lungo, con l’obiettivo comune di soddisfare il cliente, il personale di lavoro di Grandi Cantieri ha acquisito un’esperienza e un know how che in un contesto caratterizzato da continui turn over del personale non può essere riscontrato.

Grazie a questo straordinario team di esperti, Grandi Canitieri ed il gruppo CIA sono riusciti a vendere durante la loro carriera pluridecennale, oltre 30.000 unità immobiliari. Con dei numeri così diventa impossibile non affidarsi alla loro competenza, non solo se si sceglie di aqcuistare una casa, ma soprattutto se si vuole fare un investimento sicuro e duraturo sul mattone.

Investire sul mattone è decisamente la scelta migliore, specialmente in un momento come questo. L’andamento del mercato immobiliare non solo segue di pari passo l’andamento economico di un Paese, ma è anche un importante indice valutativo per capire se l’economia di quel Paese è in ripresa oppure no. In Italia e in Europa il mercato sembra essere completamente risorto dalle ceneri della crisi di qualche anno fa.

Grandi Cantieri e CIA hanno saputo resistere bene al colpo, molto meglio di aziende minori che non hanno saputo rinnovarsi, e si sono riuscite fin da subito a rimettere al timone per mantenere la loro posizione di leader del settore.

 

Il biennio 2015-16 è stato poi all’insegna della ripresa del settore: ad un vertiginoso calo dei prezzi del 2,4% che ha raggiunto i minimi storici, è subito seguito uno straordinario aumento delle vendite (ben il 6,5%), sinonimo di un mercato rifiorito e tra i più profiqui. Anche quest’anno si posiziona sullo stesso trend positivo, con un calo dei tassi sui mutui ed un rapido incremento delle compravendite immobiliari e dei prestiti rilasciati dalle banche.

Se quarant’anni di primato nel mercato insegnato qualcosa, quella è sicuramente la capacità di cogliere l’attimo, cavalcando la tigre. Il gruppo ha iniziato ad investire e, solamente nella Capitale, Grandi Cantieri ha aperto cinque nuovi cantieri. La realtà di Roma in continua espansione e il suo mercato immobiliare è in piena crescita. Ciascuna zona della città ha le sue caratteristiche e la società ha deciso di adottare un approccio multidirezionale e poliedrico per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i suoi clienti.

Le attività e i servizi garantiti inoltre da Grandi Cantieri e il Gruppo CIA includono principalmente:

  • Tutti i processi e le fasi di studio, progettazione, sviluppo e commercializzazione di grandi strutture immobiliari, siano esse grandi comprensori residenziali, turistico residenziali,commerciali o direzionali;
  • I servizi di consulenza e di valutazione (è disponibile un numero verde pronto a rispondere a qualunque dubbio od esigenza);
  • La commercializzazione, anche frazionata, di patrimoni immobiliari;
  • Gli interventi per conto di istituti di credito, per il completamento dei lavori e la commercializzazione di iniziative immobiliari in sofferenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome