Sculture in polistirolo per set cinematografici e televisivi

blank

ASO Italia ha fornito prodotti in polistirene a numerosi scenografie cinematografiche e televisive. Questi prodotti in polistirene sono materiali versatili che possono essere tagliati e modellati con utensili manuali secondo necessità.

Dai singoli oggetti di scena a interi set, l’EPS può fornire forme e strutture simili al vivo per migliorare il valore della produzione. Lavoriamo a stretto contatto con gestori di proprietà e scenografi per creare i loro progetti di produzione

ASO Italia fornisce una gamma di densità di stirene, dallo stirene a bassa densità economico allo stirene ad alta densità portante che fornisce una finitura eccellente.

Oggetti di scena e scenografie

Rispetto a un tradizionale set in legno, il polistirolo è molto più leggero, veloce e facile da spostare. Le produzioni ora possono essere facilmente più dinamiche nei cambi di set. È quindi una base ideale per fondali scenici, poiché è molto più leggero e sicuro da usare.

Scolpire

Il polistirene a media densità è il materiale preferito durante la scultura. Fornisce una buona finitura quando viene modellato pur rimanendo economico e facile da scolpire. Le nostre macchine da taglio possono anche tagliare un profilo laterale bidimensionale per fornire la forma base per un’ulteriore scultura.

Standard extra ignifughi

Laddove è richiesta una maggiore resistenza al fuoco, i prodotti in poliuretano possono essere utilizzati per soddisfare gli standard più rigorosi.

Conclusione

Mettiti in contatto con il nostro esperto team di progettazione scenografie e produzione di sculture in polistirolo e poliuretano e scenografia architettura, guidato dall’artista Naurì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome