Affittare una limousine a Roma oggi è facile e conveniente

0
237
affitto limousine roma

Una delle cose che stuzzica la fantasia di tanti appassionati di macchine è sicuramente la limousine, che rappresenta anche un simbolo di lusso, di felicità e di stile e anche di mondanità: non è casuale che spesso i vip si fanno fotografare mentre scendono dalle limousine.

L’etimologia del termine limousine deriva dalla regione francese del Limosino, una regione che richiama i mantelli lunghissimi utilizzati dai pastori francesi. Questo tipo di macchina viene usato per occasioni speciali e indimenticabili come possono essere compleanni, matrimoni, addio al celibato ma anche eventi mondani e gran Galà.

Ci sono vari modelli che si possono scegliere e che si differenziano per la grandezza e i posti che ci sono all’interno ma anche per lo stile eccentrico o meno. Una persona che vive a Roma e vuole noleggiare una limousine può collegarsi al sito e sceglierne una tra quelle presenti.

Gli aspetti di noleggiare una limousine a Roma

La possibilità del noleggio è veramente importante e da considerare perché non tutti hanno la possibilità di acquistarla, perché il prezzo di uno di questi modelli è veramente considerevole. I modelli presenti all’interno del sito sono veramente tanti e uno dei più particolari e uno dei più stravaganti è sicuramente la disco limousine 15 posti.

La si può considerare come una discoteca in movimento nella quale si può andare con gli amici e ballare, divertirsi e bere insieme in allegria e divertimento e la si può usare per feste private ed  è fornita di tante cose, tra le quali un impianto audio e luci di alto livello ma anche uno schermo piatto e un frigo bar.

Una vettura molto particolare, e presente all’interno del sito, si chiama bus Inglese. Questo bus è a 2 piani ed ha uno stile totalmente british, appunto perché l’origine è inglese.

Esso viene noleggiato in genere da un numero di persone abbastanza considerevole e che viene usato per fare un giro lungo di Roma e durante il quale si può festeggiare anche un compleanno e divertirsi.

L’interno è molto ricco di servizi per le persone che lo andranno a noleggiare:ci sarà un angolo buffet, il bar, luci a led, effetti speciali e laser di ultima generazione. Inoltre c’è una pista e una consolle,utili per ballare e scatenarsi con gioia e tutti insieme.

Come utilizzare l’affitto di una limousine a Roma

Queste limousine possono essere anche utili per i registi! Infatti per alcuni film serve questo tipo di vettura per girare delle scene improntate sul lusso e sulla ricchezza: quindi attraverso la ditta noleggio limousine a Roma possono trovarle e possono scegliere tra vari modelli, in base alle esigenze di trama e sceneggiatura e alla fine delle riprese verranno restituite.

Tra i modelli possiamo citare come esempio la Lincoln Vip White Edition 8 posti, di colore bianco con tetto nero, che è uno di quelli più scelti anche per affitti di eventi importanti come un matrimonio o una convention aziendale o una laurea.

Al suo interno è molto ricca visto che ci sono tante cose come l’impianto audio di ultima generazione, vetri scuri, schermi LCD e secchiello portaghiaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome