Factory Club Roma, la discoteca di Ponte Milvio

0
68

Il Factory Club Roma è una delle location più eleganti ed accoglienti della capitale.

La cornice in cui si colloca è certamente invidiabile a qualsiasi altro locale di Roma, grazie alla sua presenza nella magnifica zona di Ponte Milvio, a Roma Nord, e precisamente in Viale dello stadio Olimpico, nella superficie della riserva naturale di Monte Mario. Questa stupenda location entra prepotentemente tra le più belle discoteche di Roma grazie ad un suo restyling completo. Sono state infatti apportate numerose modifiche sia estetiche che tecniche, per poter garantire ai propri clienti una location che potesse essere bella quanto funzionale. Questa ristrutturazione ci propone una discoteca completamente rivoluzionata, con ambienti più spaziosi, cura nei dettagli e uno sviluppo funzionale per poter ospitare al proprio interno eventi di ogni tipo.

La struttura è stata suddivisa fondamentalmente in due grandi sale: la prima, la più grande, è quella pensata e rivolta ad un pubblico più scatenato, con un’enorme pista da ballo dove poter danzare e uno spazio interamente dedicato ai DJ e alle loro apparecchiature, con un impianto acustico di ultimissima generazione. Mentre la seconda sale, anch’essa molto spaziosa, è rivolta ad un pubblico più calmo, che vuole godersi una serata di musica in compagnia di amici e volto a socializzare tra drink, divanetti e tavolini dove poter gustare la proprio consumazione. Questa stanza appunto presenta un piano-bar dove al suo interno è possibile esibirsi in prestazioni canore grazie al karaoke o semplicemente ascoltare i migliori musicisti della capitale esibirsi in repertori musicali.

Il Factory è aperto tutti i giorni ma ovviamente nei giorni del week-end, dal venerdì alla domenica, organizza le serate più esclusive della capitale, avvalendosi della collaborazione con i migliori dj del panorama nazionale.

Nella ristrutturazione è stato pensato uno spazio interamente dedicato alla presenza di un privé questo per poter offrire ai clienti più esigenti una permanenza nel lusso e nel confort più sfrenato. Il bancone bar è certamente una peculiarità che all’interno di una discoteca non deve mancare, ed è proprio lui il protagonista del Factory Club, l’essenza che unisce tutti gli ambienti presenti all’interno di questa struttura. Un bancone fornito di tutti i migliori brand per la preparazione di cocktail alcolici e analcolici e barman altamente qualificati che creano nuovi drink per ogni gusto.

Ma l’aspetto più importante che deve essere analizzato nella ristrutturazione generale di questa discoteca è sicuramente l’impianto audio. Avvalendosi di professionisti nel settore dell’acustica, il Factory, ha installato al suo interno un impianto nuovissimo e di ultima generazione per poter donare al proprio pubblico il miglior suono possibile.

Affianco a questa fantastica struttura è presente inoltre un ristorante. Questo consente non solo di poter recarsi al Factory per ballare e scatenarsi ma anche per trascorrere una gradevole serata in un ristorante esclusivo ed elegante. Il menù studiato in ogni aspetto, propone i piatti tipici della tradizione italiana, prestando uno sguardo anche nella cucina locale con piatti tipici della tradizione romana.

Il Factory apre le proprie porte a tutti offrendo la possibilità di organizzare eventi privati come feste di compleanno, festa dei 18 anni, meeting aziendali, addii al nubilato o al celibato e molto altro ancora, sempre accompagnati da professionalità e capacità organizzativa.

https://www.factoryclubroma.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome