Cica Cica Boom | Night Club Roma

0
95
cicacicaboom

Interrompere i ritmi del tran tran quotidiano è fondamentale per mantenere il proprio benessere e salvaguardare la propria serenità e produttività nel lavoro, nonché una certa armonia nella propria vita personale. Siamo sempre più isolati gli uni dagli altri, portati a rapporti freddi e indifferenti che non tengono conto del bisogno di socialità, etichettano tutto e condannano una moltitudine di forme di contatto, di gioco più o meno malizioso, per non parlare della seduzione e della sensualità.

Dinamiche come queste invece favoriscono il relax e regalano momenti di piacere spregiudicato, ma allo stesso tempo mai volgare o animalesco, in oasi di felicità come il CicaCicaBoom Club. Il night club offre da anni, nel centro di Roma, a pochi passi dalla frequentatissima via Vittorio Veneto, una forma di intrattenimento elegante e giocosa, che regala ai suoi clienti un’atmosfera ineguagliabile, fatta di relax, gioia, divertimento puro senza pregiudizi e inutili moralismi, finti e fuori dal tempo.

Il CicaBoom Club propone un intrattenimento di qualità, che si orienta sul provocare un generale benessere nei suoi clienti attraverso le esibizioni artistiche di un cast di talentuosissime danzatrici, dalle capacità indubbie e dalle movenze sublimi. Le artiste, che incarnano i più diversi ideali di bellezza, provenienti da tutta Europa, da cui vengono selezionate sia per il loro aspetto che per le loro particolari abilità, che emergono dalle performance regolari, composte da raffinati e sinuosi balli, le cui coreografie si intrinsecano in un’armonia quasi magica con una gradevole musica di sottofondo.

Tutto al CicaBoom sembra invitare il suo cliente, che si sente un ospite gradito e coccolato, mentre viene intrattenuto dallo spettacolo di strip tease, per esempio, adagiato su un comodo e soffice divano, mentre sorseggia un drink, miscelato dalle sapienti mani dei barman e composto da una selezione di alcolici di alta qualità, a perdersi in un’atmosfera onirica, ben lontana da tutto ciò a cui è abituato.

Lo spettatore è il fulcro dell’attenzione delle ballerine, che sapranno inebriarlo con la loro esibizione, mentre le sue fantasie si scatenano, coadiuvate da luci colorate e da un clima di leggerezza e libertà. Il CicaBoom è il luogo ideale in cui passare una serata diversa dal solito, liberatoria e scanzonata, da soli o in compagnia di amici o colleghi.

Infatti è possibile, concordando precedentemente con lo staff del locale, professionale e competente, riservare la sala per feste private, come per esempio una festa aziendale forse atipica ma realmente divertente e fondamentale per stabilire rapporti di vera complicità e armonia con i propri colleghi e capi.

Un’altra possibilità, ultimamente sempre più diffusa, è sfruttare questa raffinata e imperdibile location come sfondo e cuore pulsante di una festa di addio al celibato, usanza sviluppata negli Usa, perfetta per un gruppo di amici, che dal CicaBoom potrà aspettarsi un’offerta imperdibile nel celebrare con ironia e un po’ di malizia le ultime ore da single di un giovane alla vigilia delle nozze. Un addio al celibato sarà sicuramente in questo senso un’esperienza indimenticabile tanto per l’aspirante sposo che per la sua comitiva.

Per maggiori info http://www.cicaboomclub.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome