Capodanno Amore Festival NYE 2018 – Cinecittà World Roma

0
262
capodanno amore cinecitta world 2018

Trascorrere il Capodanno a Roma diventa sempre una questione alquanto complessa da affrontare e bisogna programmare bene questa occasione di festa se si vuole trascorrere una serata piacevole ed evitare stress e spese folli. Bisogna considerare, innanzitutto, il fattore traffico!

L’esodo di tutti coloro che si spostano da casa con l’intento di trascorre una serena notte di Capodanno rende, di fatto, la questione del traffico uno dei peggiori problemi da dover affrontare durante l’organizzazione della vigilia di Capodanno (assieme a quella del parcheggio dell’auto, visto che molti locali non offrono nessun servizio di parcheggio e/o navetta per i propri clienti).

La maggior parte delle persone che popolano la notte dell’anno venturo parte da casa dopo la mezzanotte e dopo i tradizionali botti di Capodanno, quindi partire a quell’ora è impensabile se non si vuole trascorrere il primo giorno dell’anno a bordo della propria utilitaria!

La soluzione sarebbe trascorrere la cena di capodanno fuori casa, ma resta il problema di “cosa fare dopo la mezzanotte”, a meno che non si voglia trascorrere la notte del 1 gennaio tra il panettone e gli avanzi dell’astice che avete mangiato a cena ancora sulla tavola! Un altro fattore importante è il divertimento per i bambini.

Sempre meno strutture e locali offrono un intrattenimento adeguato per grandi e piccini ed ai nostri pargoli alla fine rimane cercare un po’ di svago nei discorsi dello zio alticcio oppure nelle chiacchiere del nostro amico logorroico.

Molti si riducono, poi, all’ultimo minuto per decidere cosa fare, rischiando di incombere in disorganizzazioni ancora più devastanti e spese spesso esorbitanti! In aiuto a tutto questo popolo di indecisi quest’anno arriva il Capodanno Amore Festival NYE 2018.

Questo spettacolare evento organizzato da Cinecittà World ospiterà tantissimi dj, concerti dal vivo, esibizioni ed attrazioni e spettacoli per adulti e bambini.

Ci sarà la possibilità di cenare con diverse formule: dal classico “cenone di capodanno” alla cena “a buffet” e sono previsti servizio di parcheggio e navetta da e per Roma Termini.

La location per questo splendido evento sarà quella del parco giochi Cinecittà World, famoso per essere il primo parco gioco a tema ispirato al mondo del cinema e dello spettacolo. Ad esibirsi dal vivo ci sarà il rapper lombardo Sfera Ebbasta, che accompagnerà i visitatori verso il prossimo 2018, e alla console ci saranno dj provenienti dal panorama internazionale come Derrick May, Phase, Skudge Live, Danny Tenaglia, Anja Schneider e molti altri ancora da annunciare.

Ci saranno le installazioni di visual art della LPM (Live Performers Meeting), le performance della InsideArt Expositions e Cinecittà World Shows, che si terranno nelle varie aree tematiche del parco, mentre per divertire i più piccini tutte le attrazioni del parco rimarranno aperte tutta la notte.

L’evento accompagnerà i visitatori dalle 18 del giorno 31 fino alle 8 del mattino del 1 gennaio.

Insomma, un festival che mette d’accordo tutti – da adulti a bambini, dai teenager discotecari agli over 40! – e che offre a tutti i perplessi della fine di questo 2017 la possibilità di festeggiare il Capodanno senza doversi scervellare in organizzazioni e senza rinunciare al divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome