Un Posto al sole: Arianna avrà un nuovo amore

0
282

Il personaggio di Arianna nella soap opera napoletana Un Posto al sole vivrà finalmente un momento di grande felicità legata alla sfera sentimentale, dato che dopo tante sofferenze e incomprensioni con Andrea riuscirà finalmente a trovare il grande amore della sua vita. Ebbene arriverà presto un nuovo personaggio, Cristiano Curati, che riuscirà a trafiggere il cuore della donna che avrà quasi un colpo di fulmine per lui. Una novità per il suo personaggio dato che Arianna è sempre stata molto riflessiva e razionale.

Infatti per Cristiano diventerà una donna più impulsiva ed istintiva riuscendo a far emergere la parte più spontanea e viscerale del suo carattere. Ma questo nuovo amore è destinato a creare una forte spaccatura con Andrea che non riuscirà ad accettare la situazione. Dalla sua reazione capiremo che il giovane è ancora molto innamorato della donna, la quale però non ha nessun motivo per restare insieme al fotografo. Ovviamente ne vedremo delle belle, dato che Andrea si convincerà che l’unico modo per riavere Arianna sia quello di farle capire di essere disposto a tutto pur di tornare con lei.

In questo la donna commetterà una serie di errori dato che non chiuderà mai definitivamente la storia con il Pergolesi, il quale nutrirà delle speranze ogni qual volta Arianna gli lascerà intendere di non essere ancora convinta a volersi gettare tutte le spalle. In tutto questo Cristiano non starà di certo a guardare dato che mostrerà anche lui un lato combattivo facendo capire ad Andrea di non voler rinunciare ad Arianna, convinto di essere quello di cui la donna ha bisogno in questo momento particolare della sua vita.

Di conseguenza Andrea e Cristiano entreranno in conflitto creando delle situazioni piuttosto complesse e imbarazzanti che spingeranno Arianna a prendere una volta per tutte una decisione definitiva sulla sua vita sentimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome