Project Roma, un locale nuovo ed elegante in zona Eur

0
149

Non c’è niente da fare, se c’è una cosa che è intoccabile per gli italiani, oltre alla mamma, è la buona cucina. Abituati sin da piccoli ai piatti appartenenti alla tradizione italiana, pur di mangiare delle pietanze eccezionali e gustose, sarebbero disposti ad andare a chilometri di distanza. Ma fidatevi a volte, basterebbe andare sotto casa per trovare un piccolo angolo di piacere culinario. Per chi abita a Roma o per chi si trova di passaggio per motivi di lavoro o per piacere, ha la possibilità di provare un locale che sarà un ottimo motivo per tornare nella Capitale. Posizionato in una zona che di giorno è il fulcro dell’area lavorativa romana, ovvero l’Eur, la notte con un ampio parcheggio nei dintorni ospita le tante vetture che si recano in questo locale per trascorrere una serata. Il locale in questione è il Project Roma, rinato dal vecchio Futurarte, è il punto di riferimento per la movida romana dei tanti giovani e non solo, che hanno voglia di gustare i deliziosi piatti del locale e ascoltare musica dal vivo.

Il calendario delle serate che si svolgeranno in questo locale durante queste settimane, potete consultarlo attraverso il sito www.projectroma.it. Se invece avete voglia di dar vita a feste o party a tema come ad esempio per Halloween o per Carnevale; o magari per celebrare un obiettivo importante come la laurea o magari festeggiare il proprio compleanno, non esitate a contattare lo staff del Project per fissare un appuntamento e studiare quale pacchetto di servizi fa al caso vostro. Se ad esempio avete voglia di invitare i vostri amici e parenti per il vostro compleanno, come può essere quello per le decadi, tipo 30, 40, 50 e via di seguito, potrete organizzare una serata scoppiettante. Magari potreste iniziare con un menù studiato appositamente per voi con lo chef, che in tutto e per tutto cercherà di accontentare i vostri gusti e quelli dei vostri ospiti.

Non importa se ci sono persone che non gradiscono la classica cucina mediterranea o romana, c’è un’ampia scelta di piatti ispirati alla cucina vegana, vegetariana e per coloro i quali mangiano solo prodotti per celiaci. Unica raccomandazione è quella di avvertire preventivamente lo chef per far in modo che prepari i piatti adeguati. Inoltre se volete, dopo la cena potrete rimanere nella discoteca del Project Roma, per scatenarvi in pista, sorseggiando il vostro cocktail preferito preparato dal barman. Ci sono molte opzioni per trascorrere una serata in maniera divertente senza doversi inventare. Se vi hanno incuriosito i servizi che il Project Roma ha da offrirvi recatevi in Viale della Civiltà e del Lavoro 50, nei pressi dell’Obelisco. Per iniziare a testare questa famosa cucina, provate ad andare a pranzo e gustare le prelibatezze che ogni giorno vengono preparate per i tanti clienti provenienti dagli uffici dei dintorni e che sono convenzionati, oltre al resto della clientela. Il rispetto per la tradizione, la scelta dei prodotti in base alla stagione e la creatività sono gli aspetti più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome