Otium Wellness Spa | Centro Benessere Ostia

0
80
otium

Il Centro benessere Otium Wellness Spa, sito in località Ostia, è un’oasi di pace e relax studiata per tutte quelle persone che vogliono staccare la spina e liberarsi dallo stress che la vita di tutti giorni porta con sè.

Svariate sono le offerte che questo centro offre alla sua clientela, che possono essere selezionate in base ai propri bisogni e necessità. La Spa presenta una zona umida caratterizzata dalla presenza di idromassaggio, piscina emozionale, sauna, bagno turco e molto altro. Questa zona diventa luogo ideale per tutti coloro che vogliono farsi coccolare e cullare dalle dolci note aromatiche che avvolgono i sensi.

L’area Spa diventare anche luogo prescelto dalle coppie, che possono regalarsi un pacchetto esclusivo ed avere la possibilità di condividere un momento di relax e totale libertà. Il pacchetto benessere You&Me è quindi studiato per offrire alle coppie la possibilità di passare due ore del loro tempo nella zona umida, sfruttandone le potenzialità. A questo trattamento se ne possono aggiungere anche altri, come il massaggio di coppia o anche lo speciale massaggio a quattro mani.

Otium Wellness Spa presenta inoltre una piscina esterna che si trova nel cortile del centro e che è adatta specialmente nelle stagioni più calde; ad essa si può alternare il solarium, lasciandosi riscaldare dai raggi solari che sono così cari ed importante per la salute dell’uomo. Sempre all’esterno si possono sorseggiare degli ottimi cocktail, stesi sui lettini e sui divanetti selezionati per la loro comodità e design alla moda. Otium Wellness Spa è anche una scelta ideale non soltanto per l’offerta Spa, ma anche per i vari servizi estetici che essa presenta in gamma.

Si possono ad esempio scegliere trattamenti corpo e viso di diversa tipologia, che vanno da massaggio di vario tipo, alla cura dell’immagine della propria persona grazie alla depilazione, pedicure e molto altro. I messaggi possono essere sia antistress, che drenanti, e durante essi vengono utilizzati degli oli particolari e delle creme ad alto assorbimento che fanno in modo che non ci sia attrito sulla pelle e che quindi le mani riescano a scivolare lungo tutto il corpo senza particolari problemi.

Il centro benessere Otium Wellness Spa diventa luogo ideale anche per l’organizzazione di feste o di altri eventi. Chi non amerebbe ricevere in regalo la possibilità di passare un fine settimana in questa oasi di pace? Il centro inoltre è stato spesso scelto come meta per l’organizzazione di addio al nubilato, festa che recentemente ha spopolato molto anche nel nostro paese e in cui si organizza una sorpresa alla futura sposa, giorni prima del grande evento.

Ecco che quindi questo luogo diventa meta perfetta per passare gli ultimi momenti da nubile in compagnia delle proprie amiche, trascorrendoli in questo luogo magico in cui ci si può lasciare andare e rilassarsi veramente. Otium Wellness Spa con il suo personale attento e disponibile, offre l’occasione reale di potersi abbandonare e riscoprire certe parti di sé che troppo spesso ci si dimentica di avere, poiché troppo spesso rinchiusa e assopita in un piccolo angolo del nostro io.

Per maggiori info http://www.otiumsparoma.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome