Target Restaurant | Cucina e divertimento nel cuore di Roma

0
196
ristorante-target

Centrale, buonissimo, uno spasso! Il Target è indubbiamente uno dei migliori ristoranti di Roma. Sembra sinceramente difficile immaginare un modo migliore per passare una serata diversa dal solito, in un posto stupendo pervaso di musica, allegria, cibo delizioso e professionalità che ti fa completamente dimenticare il mondo esterno.

Che siate turisti, famiglie, coppie, comitive di amici, il Target è il locale che fa per voi. Raggiungerlo è facilissimo, data la posizione centrale nella città eterna (non so dirvi se è più comodo raggiungerlo a piedi o per essere ancora più comodi usufruire del garage aperto giorno e notte a pochi passi dall’ingresso), lo spazio è molto ampio, caratterizzato e curatissimo sia nelle sale interne, su più livelli, che all’esterno, a cui è impossibile resistere, in una bella serata. Tavoli, comodissime poltroncine e divanetti sono pronti ad accogliervi, che la vostra sia una cenetta romantica, una pizza in famiglia o una rimpatriata tra amici. Uno staff simpaticissimo e molto attento si prenderà cura di voi sin dall’inizio, venendo incontro alle vostre esigenze e coccolandovi per tutto il tempo.

La cucina è a dir poco strabiliante: il Target stupisce subito i suoi clienti con un menu che definire ricco è poco, peraltro molto variegato. La tradizione italiana più sana e gustosa regna sovrana, rielaborata con ingredienti di prima qualità, impiattamenti colorati e molta freschezza.

Oltre alla cucina tradizionale resa moderna, molto attenta al territorio e al consumatore, il forno del Target saprà deliziarvi con le sue pizze fragranti, le bruschette, i crostini e chi più ne ha più ne metta…

Non da sottovalutare i desserts, così buoni da ricordare e superare  i classici dolci della nonna, a cui tutti siamo affezionatissimi, presentati con impiattamenti meravigliosi, anche in versione degustazione, in modo da poterne assaggiare la maggiore varietà possibile. Ed è impossibile non raccomandarvi di provarla, per godervi i gusti e la creatività dei cuochi.

Sarebbe già così un locale eccezionale e consigliatissimo, ma il bello deve ancora arrivare: il Target non è solo un bellissimo posto con ottimo cibo, personale squisito e atmosfera rilassante, ma anche e soprattutto un divertimento assicurato! Le serate del weekend sono rese frizzantissime da dj set e piano bar che definire coinvolgenti è a dir poco. Da clienti ci si sente al centro di un gioco che ha l’allegria e il relax più totale come unico obiettivo.

Si dice che questo tipo di serata si chiami dinner show, ma credo che il modo migliore di definirlo sia una vera e propria esperienza, tra sollievo e risate ci si dimentica della vita quotidiana, e a qualsiasi età si può gustare un piatto, una pizza, un calice di vino, una canzone in compagnia e persino ballare, grazie all’abilità dell’entusiasmante dj set. Il Target è un locale unico nel suo genere, che fa della sua diversità un punto di forza senza paragoni, diventando un riferimento nel panorama nazionale, rilevante per qualsiasi tipologia di clientela e sempre alla moda nel suo essere completamente differente dal contesto dei locali a cui siamo abituati.

http://www.targetrestaurant.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome