San Salvador | Discoteca Roma Eur

0
295
san salvador discoteca

A Roma, nel cuore dell’Eur e, precisamente in Via dell’Oceano Atlantico 271, c’è un locale spettacolare dove si possono trascorrere le serate, all’insegna della più sfrenata allegria in compagnia degli amici.

Infatti, per chi è desideroso di vivere appieno la frenesia della movida romana, quello alla discoteca San Salvador è un passaggio obbligato!

Com’è noto, la città di Roma, pullula di locali, ristoranti, night club e privè dedicati all’intrattenimento e spesso, scegliere ove trascorrere una serata al fine di godere di momenti di spensieratezza e relax, risulta un’impresa ardua.

Tuttavia, occorre rilevare che spesso molti locali sono riservati, di fatto a chi è ricco, a fronte dei costi davvero esagerati per bere un cocktail; altre discoteche, ancora, si occupano soltanto di un genere di musica ovvero di ballo, limitando pertanto il pubblico ad una determinata categoria.

Gli ideatori del San Salvador, invece, hanno voluto dedicare il loro locale a tutte le persone che amano il divertimento, in tute le sue sfaccettature ed a prescindere dall’età, dal gusto musicale e dal portafogli!

Quanto appena rilevato, si evince intanto, dalla struttura ospitante il San Salvador: uno spazio sapientemente delineato ed organizzato in maniera da poter ospitare un buon numero di ospiti, attraverso la spaziosa pista dedicata ai balli, senza trascurare gli spazi di ristorazione e risposo, caratterizzati dal bar e dalla cena al buffet, da poter, comunque, gustare comodamente seduti al tavolo prenotato e riservato.

Questo vantaggio, peraltro, ha davvero un costo contenuto, posto che, dal punto di vista economico, al San Salvador, occorrono soltanto 15 euro per poter usufruire di un tavolo riservato e corredato da un ricco buffet.

Il divertimento concepito dalla direzione del San Salvador, si snoda attraverso una serie di eventi settimanali, calibrati su ogni gusto musicale ed esigenza del cliente; pertanto, per chi ama scatenarsi a ritmo incalzante e sfrenato delle danze caraibiche, può approfittare della serata domenicale “noche caliente”, caratterizzata dai vari balli in tema, sapientemente guidati da insegnanti e “salseri”.

Inoltre, lo staff artistico del San Salvador ha pensato ad una serata più cameratesca e gioviale da trascorrere in compagnia degli amici, attraverso l’evento creato per il martedì sera, cioè il karaoke, ove gli ospiti del San Salvador possono prenotare un tavolo e divertirsi, cantando senza sosta e con microfono in dotazione, le loro canzoni preferite, sia dedicate al panorama nazionale che internazionale.

Il fine settimana (venerdì e sabato) è concepito per il divertimento puro; l’atmosfera si elettrizza e ci si può scatenare attraverso la musica house e commerciale, mirabilmente proposta dal Dj Set Mottarelli / Mariani, in grado di coinvolgere tutti gli ospiti del San Salvador, molti dei quali sono diventati degli habituè.

Il San Salvador, in sostanza si può tradurre in un concetto cioè “PASSIONE”!

La passione, al San Salvador, trasuda da ogni angolo della discoteca e non soltanto nelle serate danzanti ma anche al bar, ove degli strabilianti bartenders affascinano il pubblico con le loro performances, e passione dedicata alla superba cura dei party organizzati per festeggiare compleanni, lauree, addii al celibato/nubilato.

http://www.sansalvador-roma.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome