Oasi Fregene – Stabilimento balneare con piscina e ristorante

0
231
oasi fregene

Situato a pochi passi dalla nota rotonda del litorale di Fregene lo stabilimento Oasi è un’area dedicata al popolo capitolino e non sono che finalmente può godersi l’estate e cerca una location completa di tutti servizi e rilassante. Il cambio gestione degli ultimi tempi ha portato a non pochi cambiamenti e innovazioni all’area dell’Oasi di Fregene. Gode di un ampio parcheggio interno con una grande capienza di auto, moto e persino biciclette, per chi abita non lontano e ama trascorrere l’estate circondato da tutti i comfort.

Il ristorante dello stabilimento Oasi Fregene appare completamente vestito di nuovo:  nuovi gli elementi d’arredo, nuove le decorazioni e nuova la cucina. Con una capienza che arriva fino a 200 coperti, il ristorante non ha alcun problema a fornire ai bagnanti lo spazio necessario per pranzare lontano dalla sabbia e per poter gustare piatti di pesce di alto livello appena cucinati. Ma il ristorante dell’Oasi non è dedicata ai soli bagnanti che in estate inoltrata popolano lo stabilimento. Infatti esso inaugurerà la sua apertura proprio a Pasqua per farsi conoscere, anzi, riscoprire dai propri clienti. Il ristorante dello stabilimento Oasi Fregene è specializzato infatti in portate a base di pesce che spaziano dagli spaghetti allo scoglio, al risotto agli scampi, fino alla tanto amata frittura di pesce.

Scendendo allo stabilimento esso sembra il luogo ideale per trascorrere i mesi estivi nel pieno della movida romana. Oasi è uno stabilimento completo di tutte le attrezzature necessarie per far sì che al mare non manchi davvero nulla per stare tranquilli, soprattutto per le famiglie. La spiaggia dell’Oasi Fregene è attrezzata con circa 300 ombrelloni e 600 lettini.

La struttura del locale permette di organizzare party privati anche con le belle giornate di primavera, per passare il pranzo domenicale con famiglia e amici, per passare una giornata diversa al mare senza il bisogno di aspettare l’estate. Non manca di certo l’animazione estiva del baby club e degli animatori che ravvivano la spiaggia.

L’Oasi gode di tutte le attrezzature necessarie per accogliere anche i più piccini; un’intera area gioco con scivoli, altalene e altri giochi è completamente dedicata a loro. Inoltre non lontano dalla spiaggia c’è una piscina riservata a loro.

Attaccata alla piscina grande ce n’è un’altra più grande, olimpionica, divisa in corsie dedicata agli adulti.
In questo modo tutti possono godere di una nuotata anche quando il mare non è dei migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome