Le Vere Grotte: Ristorante, Pizzeria e Braceria a Roma zona Prima Porta

0
215

Siete alla ricerca di un luogo suggestivo ed intimo, magari per una cena a lume di candela con la vostra dolce metà, o magari in compagnia di amici? La soluzione è il ristorante Le Vere Grotte a Roma. Luogo esclusivo frequentato anche da molti personaggi dello spettacolo italiano, è situato a Saxa Rubra, nei pressi di Prima Porta (Roma Nord). Come se non bastasse il ristorante è situato nei pressi della villa dell’Imperatore Augusto, dove si può far respirare la storia dell’antica Roma a tutti i clienti, mentre gustano le prelibatezze culinarie preparate dallo staff del ristorante. Si va dalla carne danese alla classica pizza, dalla pampas argentina a piatti sfiziosi ed unici come il pesce fresco e altri prodotti di prima qualità. Questo locale romano dall’atmosfera tradizionale e rustica riesce a regalare ai palati dei suoi pregiati clienti un’esperienza unica ed indimenticabile come un viaggio nel tempo alla ricerca di una cucina genuina e caratteristica. Il clima di familiarità e cordialità che si respira all’interno del ristorante Le Vere Grotte, è riscontrabile anche attraverso i piatti che lo chef ogni giorno prepara in maniera impeccabile. Una scelta vasta di primi divisi tra pasta e riso, è pensata anche a chi preferisce la cucina vegetariana, con un menù ad hoc per i suoi clienti. Le Vere Grotte tra le sue esclusività, propone un’ampia scelta di birre artigianali e di dolci di produzione propria. Il locale crea un clima magico al suo interno con delle vere grotte addobbate e luci soffuse, a fare da cornice durante il pranzo e la cena dei suoi affezionati clienti.
Lo spazio riservato al ristorante Le Vere Grotte non è predisposto solo per mangiare all’interno, poiché gode di un fantastico giardino esterno terrazzato nel quale è possibile cenare durante la bella stagione. Durante il fine settimana (venerdì e sabato sera) le vostre cene saranno accompagnate da spettacoli di musica live e concerti. Tra i servizi che il ristorante vi offre ci sono anche dei menù dedicati appositamente programmati per alcune ricorrenze come anniversario, matrimonio, addio al nubilato e celibato, per festeggiare i 18 anni dei vostri figli e figlie, e per il più classico degli appuntamenti preferiti dai romani e non solo, l’apericena con tante prelibatezze e piatti sfiziosi per arrivare fino all’orario di cena.
Il ristorante Le Vere Grotte si trova a Roma Nord, ed è aperto a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e a cena dalle 19:00 fino a tarda serata. Unico giorno di chiusura è martedì. Quindi non avete scuse per provarlo e passare una serata sotto le stelle mangiando bene, bevendo del buon vino selezionato, e sentendovi avvolti dalla storia e dal fascino suggestivo di una città come Roma che come architettura e patrimonio culturale non ha niente da invidiare a nessun’altra città in tutto il mondo. Anche i turisti infatti rimarranno colpiti da questo locale dal punto di vista estetico, oltre a mangiare dei piatti gustosi che rispettano la tradizione della cucina romana e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome