La Dea Bendata Caffè | San Pietro

0
321

A Roma ha aperto una caffetteria, gelateria, che offre anche una vasta gamma di dolci e dessert realizzati artigianalmente nel laboratorio di pasticceria. Parliamo de La Dea Bendata Caffè che è anche ristorante e accoglie i clienti in uno spazio elegante e raffinato organizzato secondo lo stile di un classico bistrot. Nella zone Prati, a due passi da San Pietro, sono nati molti locali su questo stile un po’ francese che utilizza molto i colori caldi e l’arredamento in legno con materiale riciclato per rispettare l’ambiente.
La Dea Bendata vi permette di consumare una gustosa cena e il pranzo, ma se siete solo di passaggio e avete poco tempo potete gustare un gelato artigianale realizzato con prodotti di qualità o bere solo un caffè con una passerella e continuare la vostra passeggiata. Non poteva mancare l’ormai diffusissimo aperitivo con buffet a prezzo fisso da accompagnare con un drink ed evitare il solito panino fugace e inconsistente per andare poi al cinema, a teatro o a ballare. La Dea Bendata è un punto di ristorazione perfetto per i turisti che in quella zona di Roma sono moltissimi ogni giorno, ma anche i romani spesso popolano quelle strade ricche di negozi ed uffici, e possono fare affidamento su questo locale moderno e trendy per una pausa durante la giornata. I golosi possono perdersi tra i colori e i sapori della pasticceria, ordinare eventualmente una torta di compleanno o per un’occasione speciale. Gli ambienti interni ed esterni accolgono circa 70 persone a sedere, in una cornice magica e suggestiva come è quell’area antica della Capitale.
La qualità del cibo si unisce ad un personale competente e disponibile, pronto a consigliare i prodotti da provare o soluzioni per un evento speciale e una ricorrenza particolare. Dalla mattina alla sera La Dea Bendata può essere un valido aiuto per mangiare bene, prendere un buon caffè e può rivelarsi un’ottima scelta per organizzare un evento aziendale o una festa privata, come una festa di Laurea, un compleanno e altre ricorrenze da ricordare. Potete passare dei bei momenti scambiando due chiacchiere con persone care in un posto attento all’ultima moda e che seleziona le materie prima con cura e attenzione, per mettere sempre la soddisfazione del cliente al primo posto. Sulle pagine social del locale trovate anche tante foto e video per avere un’idea degli ambienti prima di passare da quelle parti, se magari non siete di zona ma volete provare il ristorante o altro per confrontarlo con un’altra realtà simile. Questa struttura è mandata avanti con passione e attenzione ai dettagli, e questo spesso fa la differenza in un panorama di ristoranti e punti di ristoro numerosi in una città come Roma. La Dea Bendata è adatta per uno spuntino dolce o salato, per un buon pranzo, o una cena che unisce tradizione e fantasia in un ambiente fresco ed originale. Perfetto per passare qualche ora diversa e approfittare anche di un ottimo servizio take away per gustare a casa le gustose pietanze varie per ogni palato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome