Eventi organizzati alla discoteca Piper di Roma

0
273
location-piper-club-roma-interna.jpg

Alternativo, originale e provocatorio, così può essere definito il Piper Club, la discoteca di Roma che è stata il punto di riferimento dell’intrattenimento notturno per un’intera generazione e che ancora oggi continua a far parlare di sé.
La sede storica di Via Tagliamento n. 9 non è mai cambiata e continua ad essere la meta prediletta per i clubbers di tutto il mondo. Diversi dj internazionali hanno scelto il suo palco per intrattenere la folla che non perde occasione di animarne la pista da ballo. È senza dubbio il luogo cult del divertimento capitolino, in questo settore è una delle realtà più importanti di Roma e non solo. La qualità e lo stile che hanno sempre contraddistinto il Piper Club hanno fatto si che nel corso degli anni personaggi famosi ne divenissero assidui frequentatori, contribuendo ad aumentare la notorietà di questo locale. Ha rappresentato il punto di partenza per la carriera di diversi artisti come Patti Pravo, Renato Zero, Loredana Bertè, Caterina Caselli, per citarne alcuni.

Il PiPer Club è il locale che, nonostante il mutare dei tempi e delle mode, è riuscita a sopravvivere e a mantenere il primato di discoteca più all’avanguardia di Roma, a differenza di molti dei locali di ultima generazione che non riescono a superare la prima stagione. Il target del Piper Club è ampio ma omogeneo, la clientela è raffinata e selezionata. La musica è di ogni genere ma tende sempre verso le novità musicali più in voga nel panorama mondiale. Per cinque sere alla settimana, dal mercoledì alla domenica, la bella gente che frequenta il Piper anima il locale. La serata principale è quella del venerdì che però è sempre diverso da quello precedente. Ogni venerdì è un evento unico, fatto di musica anni 70, 80 e 90, eventi vintage e molto alto ancora, per offrire tante diverse alternative e dare a chiunque la possibilità di partecipare al proprio evento. Per conoscere i dettagli di ogni serata al Piper Club e scegliere quello che vi farà ancor di più amare la notte, basterà visitare eventipiper.it, il portale che vi terrà costantemente aggiornati sull’intera programmazione del Piper Club. Il Piper Club è la discoteca di Roma dove la protagonista indiscussa è sempre e solo la musica di qualità. Questo è uno dei motivi per il quale il Piper è uno dei locali più gettonati dalla night life romana. Quella al Piper è la serata capitolina per eccellenza, è ogni volta un’esperienza esaltante da vivere, ascoltare, da ballare e da bere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome