Consigli per discoteche a Roma

0
241
discoteche roma

Roma è una vastissima città, capitale a 360 gradi, dove è possibile rilassarsi e divertirsi in tantissimi modi. Proprio grazie alla sua immensità, Roma offre tantissime valide alternative per le vostre serate, in particolar modo durante i weekend. Ogni zona di Roma, da Nord a Sud, offre un palcoscenico diverso: discoteche, club, lounge bar, ristoranti e molto altro. La notevole vastità di Roma rende quindi difficile una accurata selezione per trovare la serata e la location perfette. Per tutti gli amanti del Clubbing è arrivato però un portale semplice e funzionale, che da la possibilità di selezionare la serata perfetta, scegliendola tra le migliori discoteche della città. Sarà possibile spaziare da locali più alla mano fino ad arrivare alle più esclusive ed eleganti strutture della città. Qualora decidessi di trascorrere una serata esclusiva nel centro di Roma, potrai scegliere tra tantissime discoteche, storiche o moderne, nelle quali godere una fantastica serata all’insegna del divertimento. Tra queste, impossibile non citare ad esempio La Cabala, una location tra le più esclusive della città che si sviluppa su una palazzina storica di due piani situata sul Lungotevere a pochi metri da Piazza Navona. Molte delle migliori discoteche della capitale si trovano anche in zona Roma Sud, precisamente nel quartiere Eur, un vero e proprio concentrato di movida. Qui infatti nascono locali di fama come Spazio 900, Room 26, Project Roma e tanti altri ancora.
Per gli amanti della discoteca, questa è sicuramente la zona più adatta, dato che appunto ospita location da sogno che ospitano guest internazionali di continuo. Anche Roma Nord è una zona di Roma molto attiva in termini di movida, grazie alla presenza di note discoteche di èlite che hanno fatto la storia del dancefloor come lo storico Piper Club. Su questo portale della movida troverete quindi ogni dettaglio riguardante le migliori discoteche a Roma e le loro ubicazioni, le caratteristiche delle singole serate, prezzi, riferimenti e tutto ciò che è necessario per permetterti di organizzare la serata perfetta! Non è mai stato così semplice trovare la serata perfetta in una location da sogno ed avere la possibilità di personalizzarla al massimo in ogni suo minimo dettaglio… Non aspettare ancora, rendi unica la tua serata in una delle migliori discoteche di Roma, da oggi è tutto a portata di clic, semplice come non lo era mai stato prima!

Discotecha Art Café Roma Villa Borghese

Anche per la stagione estiva 2016, la discoteca Art Cafè si conferma una delle migliori discoteche della Capitale. Location esclusiva, tra Via Veneto e Villa Borghese, che da sempre attira il meglio della movida romana. Il venerdì e il sabato, a partire dalle 22.30, ospiterà i migliori dj set del panorama romano e internazionale che trasformeranno le notti capitoline in esperienze uniche.
Fin dall’inizio, l’Art Cafè ha puntato sulla esclusività, tanto da essere diventato una delle mete predilette per il mondo della moda e dello spettacolo. La selezione all’entrata è estremamente rigida, viene valutato non soltanto l’abbigliamento, che ovviamente deve essere elegante sia per le donne che per gli uomini, ma anche l’atteggiamento. Sono quindi esclusi attacca brighe o soggetti poco raccomandabili che abbiano alzato già un po’ troppo il gomito. Questo garantisce un ambiente tranquillo, frequentato soltanto da gente che ha come unico scopo quello del divertimento.
L’Art Cafè è un locale anticonformista e, allo stesso tempo, raffinato e versatile, capace di ospitare grandi eventi come sfilate di moda o proiezione di film.
Una scaletta musicale moderna ed eterogenea, permette all’Art Cafè di appagare gusti e tendenze varie. Durante le serate si alternano deejay, vocalist, animazione e special guest di fama internazionale.
Inoltre, è anche una location facilmente raggiungibile e comoda, per via del parcheggio privato, dal quale si accede direttamente al locale.
L’organizzazione dell’Art Cafè è in continua evoluzione e propone dei fine settimana all’insegna del divertimento e della’originalità. È una discoteca nata con l’intento di offrire alla sua città, una delle realtà più importanti, un grande locale di qualità e dallo stile esclusivo. La programmazione dell’Art Cafè è una delle più esaltanti di Roma, tratto distintivo è l’house ma non solo. Alcuni dj di fama internazionale, come Bob Sinclar, l’hanno scelto come palco. I personaggi più cool dello spettacolo e della moda non perdono mai l’occasione di partecipare alle serate di punta.
La discoteca Art Cafè è un locale assolutamente da vistare, è un capolavoro di stile e di buongusto. L’area privè dell’Art Cafè è quanto di meglio si possa desiderare per una serata indimenticabile.
L’Art Cafè è un vero e proprio cult per gli amanti della vita notturna. È il punto di riferimento costante per un taget di età molto ampio. VIP, turisti e i romani si incontrano alla discoteca Art Cafè per godersi la notte, ballando nel locale più alla moda di Roma. È una discoteca che non smette mai di stupire, riuscendo a proporre, ogni anno, nuove tendenze, stili e costumi.

Discoteca Exe Roma EUR

È in viale della Civiltà Romana, nel quartiere Eur, che la nuova discoteca Exe ha sostituito quello che una volta era il The One. La nuova veste dell’Exe è versatile ed esclusiva. È un ristorante oltre che discoteca, capace di accogliere l’organizzazione di ogni tipo di evento privato, dalla festa di compleanno o laurea all’addio al nubilato e celibato. È durante il fine settimana, dal giovedì alla domenica, che l’Exe diventa il palcoscenico di alcune delle serate più entusiasmanti e di tendenza del weekend capitolino. Su prenotazione, dalle 21,00, è possibile cenare nel raffinato ristorante o optare per una esclusiva cena a buffet, ricco di sfiziose prelibatezze. Il ristorante è dotato di cucina interna guidata da uno chef italiano che con estro e maestria propone i migliori piatti della tradizione mediterranea.
Dalle 23,30 inizia la serata danzante, durante la quale si alternano spettacoli live che scaldano il pubblico e lo accompagnano fino al momento della grande notte targata Exe-Roma con performers di spicco, serate a tema e una selezione musicale dance commerciale ad opera dei migliori dj del panorama romano il cui talento viene esaltato dalla partecipazione di vocalist fantastici. Il locale dispone di un impianto audio all’avanguardia che permette di godere appieno dei vari dj set proposte durante le serate. Gli eventi organizzati all’Exe a livello musicale, danno vita a esperienze sempre nuove e divertenti, grazie alle quali, nell’ultimo periodo, l’Exe è riuscito a diventare uno dei locali top dell’Eur.
Lo stile del licale è moderno ed esclusivo con comodi divani in pelle bianca. L’Exe è un ristorante discoteca ricco di personalità che riesce a soddisfare ogni genere di gusto grazie ad uno stile musicale originale ed eclettico. I clienti dell’Exe hanno la possibilità di usufruire dell’esclusiva location sia per un aperitivo che per una cena, concludendo la serata in bellezza, ballando sulla musica dei Dj più in voga del momento. La discoteca Exe è ormai una delle mete preferite di una clientela ben selezionata che ama il buon cibo e il divertimento allo stato puro.
È il disco restaurant ideale per feste private o aziendali, propone eventi con aperitivi, cene seduti o a buffet, seguiti da una vera e propria serata in discoteca tra le più cool della capitale. La cucina del ristorante privilegia la naturalezza, la freschezza e la qualità delle materie prime, con un occhio di riguardo alla semplicità e alla riscoperta dei sapori della tradizione italiana. Il concept di questo nuovo locale è quello di offrire un’alternativa accattivante alla nightlife della capitale, con eleganza, stile e divertimento.

Discoteca Room 26 quartiere EUR

E’ nel cuore dell’Eur che nasce uno dei locali più innovativi e all’avanguardia degli ultimi anni, il Room26, una discoteca che ha come obiettivo principale la celebrazione della musica e dell’arte contemporanea. È il tempio della musicalità e dell’acustica di alto livello che accoglie un pubblico esigente e alternativo.
Il disco club Room 26 si trova all’interno di uno dei palazzi storici dell’Eur, proprio di fronte all’Obelisco, e dispone di uno spazio immenso di ben 1800 mq., suddiviso in diversi ambienti tra cui la Global Room, la Live Music Room, lo Spazio Espositivo d’Arte Contemporanea e il Ristorante. Si tratta quindi di un locale eclettico e polifunzionale, che va dalla discoteca allo stato puro, dove la varietà musicale spazia tra l’hip-hop, soul e funk alla house, garage, deep house, classics e hard house, fino alla sperimentazione vera e propria. Una zona dedicata alla musica dal vivo dove il pubblico potrà assistere alle esibizioni di gruppi rock, pop, jazz e non solo, un’area riservata alle esposizioni artistiche e un raffinato ristorante, dove la tradizione mediterranea viene rivisitata in chiave creativa, con l’utilizzo di materie prime fresche e genuine.
La pista da ballo, attraversata nel mezzo da un bancone bar di ultima generazione, è molto ampia ed è circondata da zone privè eleganti e di tendenza, che rispecchiano lo spirito modaiolo della clientela che ama frequentare questo locale. Ricca la proposta del servizio di beverage che spazia tra cocktail di qualsiasi tipo, pestati, long drinks, birre e bicchieri di vino.  Degna di nota anche l’ampia zona all’aperto all’interno del porticato che, anche di inverno per via del sistema di riscaldamento di cui è dotata, è il luogo ideale per scambiare due chiacchiere e fare conoscenze più approfondite.
Tutto all’interno del Room26, dagli arredi all’architettura, è stato appositamente studiato per risaltare e valorizzare quanto più possibile l’elemento suono, grazie anche all’utilizzo di uno dei migliori sound sistem d’Europa. Il fine ultimo è quello di tornare indietro nel tempo a quel periodo in cui prima di tutto si badava all’importanza dell’acustica e della purezza del suono, e poi veniva tutto il resto. Non è infatti un caso che dietro la consolle del Room26 si destreggino i migliori dj di fama mondiale.
Chi si trova dalle parti dell’Eur, così come chi ama trascorrere la notte tra i vari locali che ormai popolano questo quartiere sempre più attento alle nuove tendenze, non può perdere l’occasione di provare il divertimento e l’originalità della serata del venerdì sera al Room26, caratterizzata dall’unica e inimitabile musica Vintage e Revival, sempre super affollata. Il sabato sera invece è il turno dei veri e propri discotecari con musica Deep e Commerciale House. Sia in un caso che nell’altro, l’atmosfera coinvolgente del Room26 vi conquisterà!

Discoteca Osclub Roma – centro storico

Anche quest’anno l’OS Club Roma si conferma come uno dei locali più cool di Roma, uno spazio esclusivo e polifunzionale che in ogni momento della giornata offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di gusto.
La cornice incantevole all’interno della quale si colloca è quella di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo, una delle mete più amate non soltanto dai turisti ma anche dagli stessi romani.
L’Os Club Roma è una location elegante e raffinata dove godersi il momento dell’aperitivo o quello di una cena ricca di piatti originali e genuini. Questo splendido locale, infatti, non è soltanto un club di tendenza dove la bontà dei cocktail e degli stuzzichini serviti rendono l’aperitivo uno dei migliori di Roma, ma è anche un ristorante, un rifugio ideale per gli amanti del buon cibo. Il ristorante Colosseo Os Club Roma, che è in grado di accogliere fino a 200 coperti, propone le migliori ricette della cucina mediterranea, rivisitate da chef professionisti in chiave moderna e creativa. Il piacere di consumare una cena all’ombra del Colosseo diventa sublime nel momento in cui si assaporano i piatti dello chef Duccio Bruttini, tutti originali e pieni di gusto: dal millefoglie di patate al polpo verace alla brace, dalla calamarata di Gragnano con crema di ciliegini e basilico al riso thai croccante, solo per citarne alcuni. Per non parlare dei dolci e della irresistibile parfait all’arancia con cioccolata calda in tazza, una delle perle del ristorante insieme alla crème brûlée. La Domenica, invece, è sinonimo di Brunch targato Os Club Roma, un momento nel quale anche i più piccoli sono sempre i benvenuti e ai quali viene riservato uno spazio speciale con tanto di animazione e prezzi ridotti. Quello proposto è un classico brunch anglosassone, arricchito dal sapore e dalla qualità DOP dei migliori prodotti italiani. Un pasto informale, dal gusto internazionale, nel quale si mescolano alla perfezione il dolce e il salato delle pietanze proposte. Il brunch dell’Os Club Roma è un buffet ricco e prelibato nel quale torte, dolci crostate e frutta fresca sapranno deliziare anche i palati più esigenti. La collocazione ideale nel cuore della città eterna e il suo essere una location elegante e polifunzionale, dotata anche di un incantevole spazio esterno con giardino, rendono l’Os Club Roma il luogo ideale per l’organizzazione, anche nel periodo estivo, di ogni genere di evento, dalla festa di compleanno, alla festa di laurea, feste aziendali, addio al celibato e nubilato, e a qualsiasi altro tipo di ricorrenza si desideri festeggiare.
L’Os Club Roma è il locale nel quale il buon cibo e il divertimento allo stato puro si sposano alla perfezione. Le serate di punta si svolgono dal giovedì alla domenica, in un alternarsi di party e dj set all’insegna dell’eleganza e del buon gusto.

Articolo offerto da: Discoteche a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome