Come festeggiare un addio al celibato a Roma

0
287
addio celibato roma

Immaginate dopo tanti anni di amicizia con la vostra combriccola una sera un vostro amico vi riunisce tutti insieme per darvi una grande notizia. Magari vi aspettate una promozione sul lavoro, oppure un viaggio intorno al mondo. E invece lui si siede di fronte a voi e dice: “Mi sposo!”. La prima reazione sarà sicuramente di stupore. Insomma, dopo anni e anni anche lui ha messo la testa a posto e ce l’ha fatta. Chi l’avrebbe mai detto (voi di sicuro no). Vi ritrovate tutti insieme a pensare a quante ne avete passate insieme, alle donne che avete amato, a quelle che non vi hanno ricambiato, alle notti passate a bere birra fino al mattino. Ma ormai è tardi per pensare a quello che vi siete lasciati alle spalle. È il momento di agire e organizzare l’ultima notte folle tutti insieme: l’addio al celibato. Si apre davvero un mondo di opportunità. Chi vi dice di partire per Las Vegas, chi vi dice di portare il vostro amico ad Amsterdam. Ma c’è davvero bisogno di andare così lontano per passare una notte indimenticabile? Perché invece non Roma? La città eterna potrà fare da sfondo alla vostra notte da leoni. Non entrate in panico, ci sono mille opportunità, bisogna solo capire le vostre esigenze. Ecco qui di seguito una serie di consigli che possono fare al caso vostro

Serata folle

Un classico e intramontabile addio al celibato inizia con un bell’aperitivo, magari zona Campo de’ Fiori o Piazza di Spagna. Divertitevi a mascherare il vostro amico e portate con voi un pennarello, per annottare sui suoi vestiti tutto di quella magica serata. Poi si prosegue in una bella osteria a Trastevere, dove potrete assaggiare la tipica cucina romana e bere un buon vino. Insomma, che festa sarebbe senza cibo, da buoni italiani? Ed ecco poi che quando il tasso alcolico si sta facendo interessante è giunto il momento di scaricare tutte le energie andando a ballare. Roma offre una serie infinita di discoteche o pub tra cui scegliere. Non avrete di certo problemi a trovare un locale a Roma adatto per l’addio al celibato ai gusti del vostro amico. Ballate fino alla mattina e assicuratevi solo che torni a casa sano e salvo.

Ostia

Sempre vicina a Roma ma con un tocco in più: la magia del mare. Ostia offre tantissimi locali vicino alla spiaggia che possono trasformarsi in veri e propri posti per fare follie. Il rumore del mare, la sabbia, farà sentire il vostro amico in un film. Iniziate con un aperitivo a bordo del mare, per poi andare avanti fino a tarda notte. Musica, cocktails e un costume. Altro che Ibiza! Ostia in estate ha una movida invidiabile da qualsiasi altra località sul mare, approfittatene dunque per ricreare un’atmosfera esotica e indimenticabile.

Bus Inglese

Ecco una vera e propria chicca. Un’assoluta innovazione degli ultimi anni. Avete mai immaginato come sarebbe viaggiare l’Europa con i vostri amici a bordo di un pulmino? Ecco, a Roma è possibile viaggiare una notte su un bus inglese a due piani, dove vi sentirete padroni della città. Sarà incredibile e vi porterete a casa momenti magici e indimenticabili. È un’esperienza unica e davvero originale, dunque se volete fare un bel regalo al vostro amico lasciatevi travolgere da questa idea. Sul bus sarà possibile ascoltare musica, ballare, bere degli ottimi cocktail e mangiare. Insomma, una festa vera e propria a bordo di un bus in giro per la capitale del bel paese. Sembra un sogno e invece realizzarlo è possibile.

Limousine

Concludiamo in bellezza con un’idea molto raffinata. Se il vostro amico ha sempre sognato di andare in giro come un magnate russo allora la limousine è l’idea giusta per lui. Sarà possibile affittarla per tutta la notte, per spostarvi da un locale all’altro della capitale. Al suo interno potrete ascoltare la musica, bere e mangiare. Rimarrete davvero incantati di fronte a questo gioiellino. Un bell’addio al celibato che si rispetti deve far vivere un’esperienza unica e questa scelta è proprio in linea con la serata. Non dovrete preoccuparvi di come spostarvi tra le vie della città eterna e al tempo stesso vi sentirete dei veri vip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome