Capodanno Factory 2019

0
112

31 dicembre, Roma Nord, nei pressi dello Stadio Olimpico: la notte di Capodanno al Factory Club!

Un evento che si preannuncia di grandi dimensioni, coinvolgente e trascinante così come ormai da tradizione.

I romani conoscono bene le serate organizzate dal Factory Club e quella della notte di Capodanno è sicuramente un momento atteso, in particolare quando comincia a sentirsi quell’atmosfera natalizia che preannuncia l’arrivo dell’anno nuovo.

Chi non avesse intenzione di starsene tranquillo a casa, e poco dopo la mezzanotte andare a letto, ha una grande occasione, quella di partecipare alla festa per l’anno nuovo in questo splendido locale.

C’è davvero una grande emozione a ritrovarsi insieme a numerose persone, anche sconosciute e aspettare ed emozionarsi in quegli istanti in cui parte il conto alla rovescia ed esplodere di gioia e festa con l’inizio del nuovo anno.

Il Capodanno Factory

La solita vita quotidiana, il lavoro, gli impegni e ogni sorta di pensiero possono essere messi da parte e concentrare le proprie emozioni verso una serata completamente diversa dal solito, in cui la festa e l’allegria la fanno da padrone.

Un evento, quello del Capodanno Factory, che vuole dare vita ad una grande comunità il cui indirizzo unico sia quello di condividere insieme una gioia, un momento di sano divertimento, con l’auspicio che il nuovo anno che si festeggia sia davvero meraviglioso, così come lo si desidera.

Una serata che si preannuncia completa, poiché comincia con una piacevole accoglienza per poi ritrovarsi nel proprio tavolo e poter degustare la buona cucina del posto.

Nessuno si sentirà solo nel proprio tavolo, ma tutti verranno coinvolti nell’intrattenimento tra una portata e l’altra.

Inoltre con l’avvicinarsi della mezzanotte ci si preparerà al brindisi al nuovo anno, da cui poi si scatenerà la festa con balli e musica fino all’alba del primo dell’anno.

Non c’è serata migliore da vivere insieme ai propri amici, al partner o anche nella possibilità di conoscere nuova gente.

Quando si festeggia qualcosa in comune si è tutti felici e questa allegria diventa contaminante e coinvolgente.

Il Capodanno Factory rappresenta tutte queste emozioni e nella cornice di Roma, diventa ancora più suggestivo.

I servizi

Notevole è l’attenzione nei confronti dei propri ospiti che comincia prima dell’evento stesso, attraverso una presenza online che delinea in via generale quella che sarà la serata.

Grazie alla presenza sul web, anche chi non vive nei pressi di Roma, può conoscere l’esistenza di questa location, immersa nel verde e dell’evento in particolare che festeggia l’arrivo dell’anno nuovo.

Ci si può anche prenotare in anticipo, grazie al servizio di prevendita e acquisto del biglietto in modalità online.

Sono presenti diverse possibilità di scelta per quella serata speciale, quindi anche un tavolo prenotato per partecipare anche al cenone, così come solamente accedere ai festeggiamenti dopo la mezzanotte, caratterizzati da musica e balli così come da tradizione.

Semplice anche da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici, questa location rappresenta uno dei simboli tipici della serata unica e speciale che brinda al nuovo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome