Capodanno Cosmo 2018 – Evento Techno dell’anno

0
146
capodanno 2018 cosmo festival roma

Capodanno oltre a segnare la fine del vecchio anno e di conseguenza, dare il benvenuto a quello nuovo, è anche un modo per stare insieme agli amici e ai parenti e festeggiare nel migliore dei modi. Per coloro i quali si trovano a Roma, non possono lasciarsi scappare l’ultimo evento cool del 2017 e nel contempo, il primo evento del 2018 che farà chiacchierare tutta la Capitale.

Dopo il successo dello scorso anno, gli organizzatori hanno deciso di dar vita ad una nuova edizione del Cosmo Festival NYE. Per chi non fosse a conoscenza di questo grande evento, deve sapere che al centro dell’attenzione è l’amore per la musica techno. Proprio per rendere davvero unica questa serata sono stati invitati 20 artisti internazionali della scena musicale internazionale. Se pensate che questo genere di musica abbia un pubblico ristretto, siete totalmente fuori strada, perché il successo che sta riscuotendo in questi ultimi anni è in continua crescita. In virtù di questo dato, è stata organizzata una serata del genere in grado di abbracciare diverse fasce di età, così da far divertire e ballare tutti. Il più grande evento musicale organizzato a Roma, è solo uno e corrisponde al nome Cosmo Festival. Già sapete come si svolgerà l’intera serata e quali sono le modalità per accedervi? Non vi preoccupate perché ora avrete tutte le informazioni di cui avrete bisogno.
Come detto precedentemente, ad animare l’ultima serata di dicembre 2017, saranno ben 20 artisti che si alterneranno e suoneranno per ben 15 ore di musica techno non stop. Tutta questa carica di energia farà ballare migliaia di persone su ben 4 spazi storici posti all’interno di un quartiere cittadino. Si 4, avete letto bene. Per quanto riguarda la modalità per poter prendere parte in prima persona a questa serata è attraverso il pagamento di un solo biglietto per accedere a tutti e 4 i locali che hanno deciso di aderire al Capodanno Cosmo Festival NYE. Queste discoteche che vi ospiteranno durante la notte di San Silvestro sono il Salone delle Fontane, lo Spazio 900, il Room 26 e il Plusroom. Per tutti i romani e le romane che sono soliti andare a ballare e frequentano la movida romana tutto l’anno, sono a conoscenza di che genere di locali stiamo parlando. Location nelle quali si uniscono modernità ed efficienza sotto vari punti di vista, come quello legato all’audio che permetterà ai diversi dj di esibirsi in maniera professionale e al top.

Alcuni dei nomi di questi dj e produttori di muisica techno che vi faranno ballare sono Sam Paganini, Peggy Gou, Nastia, Markantonio, Marco Faraone, Loco Dice, Len Fak, Chris Liebing, Ilario Alicante e tantissimi altri. Per poter avere informazioni per quanto riguarda i ticket, potrete recarvi in piazza Guglielmo Marconi 26b, 00144 Roma, oppure consultare i diversi risultati che vi usciranno dopo aver ricercato sul vostro motore di ricerca Capodanno Cosmo Festival NYE 2017 e i relativi contatti. Amanti del dancefloor ed in particolare di questa musica non potete lasciarvi scappare questa serata!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome